Dalla teoria alla pratica - pagina 214

 
Alexander_K2:

No, certo che no. Nessun arresto, nessuna fermata, ecc. Accensione di potenza. La scienza contro il mercato.


Se salta la corrente o l'internet dell'ISP non funziona, questa è forza contro la scienza.

 
Евгений:

Se la corrente va via o l'internet dell'ISP non funziona, è il potere contro la scienza.

Nessun problema. Le batterie o un UPS si occuperanno dell'alimentazione. Internet. quindi il telefono cellulare è a portata di mano - accendere il WiFi e continuare a lavorare.

 
Евгений:


Se la corrente va via o l'internet dell'ISP non funziona, è il potere contro la scienza.

Un VPS sarebbe di grande aiuto.

 
Nikolay Demko:

IlVPS è il tuo aiuto.

non c'è solo ++++ ma anche ----. Imho, ---- lo supera.

 
Yuriy Asaulenko:

Per quanto riguarda gli accordi, non capisco affatto cosa stia succedendo). Gli accordi che ho visto sulla storia sembrano i deliri di un pazzo.

Non capisco assolutamente come possa funzionare. E come il fatto - +75, tuttavia.

Immaginate il trading dai confini di Bollinger alla sua linea mediana.

È chiaro che se non siamo fortunati, il prezzo sfonderà il confine e andrà oltre. Forse tornerà alla linea media. Forse, anche con un profitto).

Sul grafico questo commercio può essere visto come overstaying. Questo se non facciamo uno stop loss.

Con una Bollinger normale, tali rotture saranno abbastanza frequenti, con il ritorno al valore medio già in deficit (il valore medio segue anche il prezzo). Ci sono diversi modi per gestire un tale guasto (oltre alla fermata).

Tutto è più sofisticato da Alexander. Infatti, il periodo è ottimizzato nel processo.

Questa è la mia comprensione - Alexander potrebbe vederla diversamente.

 
Dmitriy Skub:

No, è semplice lì) Immaginate di fare trading dai Bollinger Boundaries alla linea mediana di Bollinger.

Chiaramente, se siete sfortunati, il prezzo romperà il confine e scenderà ulteriormente. Forse tornerà alla linea media. Forse, anche con un profitto).

Sul grafico questo commercio può essere visto come overstaying. Questo se non facciamo uno stop loss.

Con una Bollinger ordinaria una tale rottura è abbastanza frequente, con ritorno al prezzo medio già in una posizione negativa (anche il prezzo medio la segue). Ci sono diversi modi per gestire un tale guasto (oltre alla fermata).

Tutto è più sofisticato da Alexander. Infatti, il periodo è ottimizzato nel processo.

Questa è la mia comprensione - Alexander potrebbe vederla diversamente.

Bollinger è per i matematici. Fategli calcolare la media e la dispersione.

Siamo fisici, no? Abbiamo la deriva e la diffusione. Abbiamo di meglio e più preciso :))

 
Dmitriy Skub:

No, è semplice lì) Immaginate di fare trading dai Bollinger Boundaries alla linea mediana di Bollinger.

Chiaramente, se siete sfortunati, il prezzo romperà il confine e scenderà ulteriormente. Forse tornerà alla linea media. Forse, anche con profitto).

Sul grafico questo commercio può essere visto come overstaying. Questo se non facciamo uno stop loss.

Con una Bollinger regolare, tali rotture saranno abbastanza frequenti, con il ritorno al valore medio già in deficit (il valore medio segue anche il prezzo). Ci sono diversi modi di affrontare un tale guasto (a parte l'arresto).

Tutto è più sofisticato da Alexander. Infatti, il periodo viene ottimizzato nel processo.

Questa è la mia comprensione - Alexander potrebbe vederla diversamente.

Capisco tutto. Si può capire cosa sta facendo A solo su un grafico contrassegnato da indicatori. Penso che sia un'assurdità, ma statisticamente probabilmente funzionerà.

L'idea di A è normale e tutt'altro che nuova che ha preso sul forum, tra l'altro. Ma l'implementazione lascia molto a desiderare.

In realtà, preferirei che A non ne avesse affatto - dice molto.

 
Alexander_K2:

Bollinger è per i matematici. Fategli calcolare la media e la varianza.

Siamo fisici, no? Abbiamo la deriva e la diffusione. Abbiamo di meglio e più preciso :))

***

 
Dmitriy Skub:

Beh, la fisica senza la matematica è cialtroneria) È impossibile controllare e ripetere qualsiasi cosa.

Infatti, nelle scienze applicate, la matematica senza la fisica è cialtroneria)).

 
Yuriy Asaulenko:

Posso capire tutto questo. Si può capire cosa sta facendo A solo su un grafico contrassegnato da indicatori. Secondo me, è una sciocchezza, ma statisticamente, probabilmente funzionerà in qualche modo.

L'idea di A è normale e tutt'altro che nuova che ha preso sul forum, tra l'altro. Ma l'implementazione lascia molto a desiderare.

In realtà, preferirei che A non ne avesse affatto - molto da dire.

А:))) Mi piace :)))

In effetti, vedo che io stesso sto parlando troppo dal punto di vista della competizione. Ma la concorrenza è un affare da giovani e io sono un vecchio. Inoltre, ho già detto che non ho intenzione di rinunciare o vendere un sistema completamente funzionante. Ma il modello per il commerciante che conosce i concetti di "demolizione" e "diffusione" - sei il benvenuto. Voglio aumentare il prestigio della scienza, sono disgustato di leggere di lotti, fermate, pupazzi, ecc spazzatura.

Motivazione: