[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 9

 
MobileMan:
Immagino che sia solo che qualcuno l'ha ricevuto un po' in anticipo )

In mt, il ritardo delle notizie può arrivare a 4 secondi...
 
forte928:
La cosa interessante è che la situazione mi ricorda ilfilm"Walt Street - Il denaro non ha odore", ma c'era una situazione simile quando stavi perdendo gradualmente - e ora ti ricorda la perdita graduale a rate di 70p da eventi di cronaca...
Ancora un paio di giorni di rimbalzo e l'obiettivo previsto sarà raggiunto...
 
Vizard:

arrotolate gli indici in un ts o in una griglia e fateli funzionare per 10 anni... sarete molto delusi...


Non sono un programmatore abbastanza bravo per farlo

Guardo gli indici manualmente, e io stesso ho indici complessi...

 

Penso che colpiremo il livello di 1,3080 e poi andremo fino a 1,3200 - e lì vedremo, perché il triangolo su EuR si sta chiudendo e potrebbe sparare fuori verso un luogo sconosciuto. Qui:

 
Qualcuno ha guardato la sterlina? Ci sono stati tre ritiri di stop da parte degli acquirenti negli ultimi 2 giorni, contando quello che è appena successo. O vogliono rassicurare tutti che questa è la preparazione per una mossa al rialzo, o lo è.
 
OlegTs:
Qualcuno ha guardato la sterlina? Ci sono stati tre ritiri di stop da parte degli acquirenti negli ultimi 2 giorni, contando quello che è appena successo. O vogliono rassicurare tutti che questa è la preparazione per una mossa al rialzo o lo è.


L'indice GBP sta strisciando verso l'alto, vedi immagine sopra (la linea arancione è sottile)

Ma il GBP/USD tace.

 
Vizard:

li rendi tutti relativi a 0... come Momentum o simili... sarà più facile da vedere...


E come disegnare le linee dopo non sarà conveniente

e poi ho degli indici in unità di valore spostate relative.

 
OlegTs:
Qualcuno ha guardato la sterlina? Ci sono stati tre ritiri di stop da parte degli acquirenti negli ultimi 2 giorni, contando quello che è appena successo. O vogliono rassicurare tutti che questa è una preparazione per una mossa verso l'alto, o è così.

Molto probabilmente lo è, in attesa di qualcosa da mostrare sul D.
 
Vizard:


sì anche il disegno...beh, il padrone è il capo...il mio lavoro è offrire...

(nello screenshot l'euro (kr) e il quid (syn) in negativo)

cosa significa la linea bianca?
 
Vizard:


sì anche il disegno...beh, il padrone è il capo...il mio lavoro è offrire...

(nello screenshot l'euro (kr) e il quid (syn) in negativo)


gli indici non dovrebbero essere gli stessi
Motivazione: