Due conti presso lo stesso studio - pagina 2

 
abolk:

devi sbattere le palpebre più spesso.

Aiuta se il monitor ha 59 Hz

Se 60Hz, solo arbitrare

 
Per favore, spiegatemi - cos'è questo Arbitraggio?
 
Mudreishii:
Per favore, spiegatemi - cos'è questo Arbitraggio?
Arbitraggio
 
Mudreishii:


L'arpagrafia è come il Kung fu... I veri maestri non usano lo 0=)

Se non puoi entrare con il tuo nickname, non essere sorpreso.
 
DDFedor:

Se non puoi entrare con il tuo nickname, non essere sorpreso.

Aspetta!!!!

Per favore, conservatelo per la storia!

È più figo del ramo Humor.

 
DDFedor:

Se non puoi entrare con il tuo nickname, non essere sorpreso.

sottile:)
 
E se ci sono errori nelle parole, possono anche essere banditi. È nelle regole del forum. Se solo la clausola 6, come mancanza di rispetto.
 
DDFedor:

Se non puoi entrare con il tuo nickname, non essere sorpreso.

+1 hee-hee
 
AlexSTAL:
Arbitraggio


L'ho cercato!...beh, per quanto ho capito il tuo slittamento mi porta a un EA che fa trading sulla differenza di prezzo tra i conti. Come possa stabilizzare i movimenti di prezzo in due conti... non lo capisco. Forse ho scritto male quello che volevo fare... Non voglio fare alcuna differenza sulle storie e sul reale tra i due conti ... Cioè se il primo prezzo è cambiato da 1,234 a 1,235 allo stesso tempo e l'altro conto è stato lo stesso cambiamento ... Questo è realistico?
 
Mudreishii:


Guardato!...bene, per quanto ho capito il tuo slittamento mi porta a un EA che fa trading sulla differenza di prezzo tra i conti. Come possa stabilizzare i movimenti di prezzo in due conti... non lo capisco. Forse ho scritto male quello che volevo fare... Non voglio fare alcuna differenza sulla storia e il reale tra i due conti ... Cioè se il primo prezzo è cambiato da 1,234 a 1,235 allo stesso tempo e l'altro account è stato lo stesso cambiamento ... Questo è davvero?
Se registrate due conti con una società di brokeraggio, i prezzi saranno sincronizzati.
Motivazione: