[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 16

 
sergey620x:
Oleg, hai provato a fare così: vendere pounddollar e comprare kiwi? In questo modo lo spread è minore. 6 ppts su insta.
Sono d'accordo, ma non fanno un tale spread per niente, la volatilità è più alta qui, alla fine è quello che viene fuori.
 
OlegTs:
Sono d'accordo, ma non hanno fatto lo spread per niente, la volatilità è più alta qui, alla fine è quello che viene fuori
Quindi hai venduto in anticipo.
 
sergey620x:
Quindi hai venduto in anticipo.

Probabilmente è impossibile indovinare presto o no, altrimenti tutti qui sarebbero milionari))

Penso che sia importante conoscere la tendenza generale e la probabilità di movimento, cioè se la coppia è in una tendenza lunga, e senza un pullback, la probabilità di un pullback o un cambiamento di tendenza è alta, il che significa che se si calcola correttamente il MM e il netto degli ordini per un deposito, si sarà in profitto

Non sono un seguace dell'idea "il trend è mio amico", certo che è mio amico, ma nel senso della probabilità della sua fine))

 
OlegTs:

Probabilmente è impossibile indovinare presto o no, altrimenti tutti qui sarebbero milionari))

Penso che sia importante conoscere la tendenza generale e la probabilità di movimento, cioè se la coppia è in una tendenza lunga, e senza un pullback, la probabilità di un pullback o un cambiamento di tendenza è alta, il che significa che se si calcola correttamente il MM e il netto degli ordini per un deposito, si sarà in profitto

Non sostengo l'idea "la tendenza è mia amica", certo che è mia amica, ma in termini di probabilità della sua fine))

Ieri sera ho venduto la sterlina e comprato l'euro. Aspettando la chiusura degli indici. Finora sono in rialzo di 12 pip. È sullo stesso account che ho io. Sto cercando di coprire.
 
L'euro ha rallentato... Deve salire di più))))
 
rigc:
l'ue ha rallentato... Dovrei salire di più)))

o forse giù?

 

L'UE è nella zona di ipervenduto al momento, ma non ha ancora elaborato tutti i sottaceti per oggi. Penso che il minimo di ieri dovrebbe essere testato almeno.

Inoltre, non un solo indicatore mostra la crescita. Anche l'ishimoku sul grafico giornaliero mostra una vendita.

 

importanti statistiche dell'eurozona sono uscite, zero emozioni.....

In breve, sono pieni di disoccupazione.

 
snail09_1:

Quindi... Dove, in pp. sull'UE e sugli inglesi?




In che senso dove? Ognuno di voi ha delle regole per aprire un affare, ma per qualche ragione vi ostinate a voler prevedere il futuro, quindi non posso prevedere il futuro)))
 
La sterlina è un CAVALLO, ha bisogno di scendere e molta gente sta comprando. Finché non mangia le fermate non si muove.
Motivazione: