[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 10

 
strangerr:

Molto probabilmente lo è, in attesa di qualcosa da mostrare su D.

Ho appena avuto il quarto, quello di controllo credo, sul clusterdelta, se c'era qualche attività sui colpi precedenti, l'ultimo sembra aver ucciso tutti gli acquirenti con fermate l'ultima volta))

 
Sono vivo ))
 

un nome onesto è molto più difficile da recuperare che da perdere.....

proprio come l'UE stava cadendo quando la Grecia è stata declassata e ora è stata aggiornata e zilch....

 
OlegTs:

appena avuto un quarto, controllando credo, sul clusterdelta, se c'era qualche attività sui colpi precedenti, con l'ultimo, sembra che tutti gli acquirenti con fermate sono stati uccisi l'ultima volta))

Un colpo facile, anche per la sterlina, che è un bel cavallo. Ha battuto una fermata senza perdita, non ha avuto il tempo di uscire dalla porta. Tirando giù.Almeno un calo locale entro la fine della settimana dovrebbe esserci. CHE YUSUF CI AIUTI.
 
rigc:

un nome onesto è molto più difficile da recuperare che da perdere.....

proprio come l'UE stava cadendo quando la Grecia è stata declassata e ora è stata aggiornata e zilch....


è necessario guardare i fondamentali....recentemente è diventato di moda ascoltare le agenzie di rating... + un ragazzo intelligente su due pensa che sia necessario creare un nuovo indicatore economico....Animali)))
 
Ho venduto un po' di GBPNZD, ma gli spread sono stretti
 
Sta2066:
CHE YUSUF CI AIUTI.
Non può parlare ))) come abbiamo vissuto senza di lui per tanti anni...)))
 

Deciso di chiudere GBPUSD

2012.05.02 14:01:41 '5099352': ordine #831850579 vendere 0,01 GBPUSD a 1,62218 sl: 0,00000 tp: 0,00000 chiuso al prezzo 1,61805

GBPAUD, GBPNZD in vendita

 

Comprato la sterlina 6179 con uno stop di 6170, c'è una possibilità se prendo una perdita, abbastanza per oggi con la sterlina-dollaro

(Bumped out, devo usare il TS per scambiare, mi sono assicurato di nuovo))

 
OlegTs:
Comprato sterlina 6179 con arresto 6170, c'è una possibilità se prendo un perdente, abbastanza per oggi con il dollaro sterlina
6140 è in tendenza, stop 6120.
Motivazione: