Negro! - pagina 85

 
jelizavettka:


Kostya, vieni da noi, in Bielorussia... vai in campagna e scegli una ragazza qualsiasi. Lì non sono troppo privilegiati, non bevono, non fumano, sono casti, coraggiosi, abili, impegnati nello sport)))))

Come questo )))) -


Questa è la prima volta che mi ripeto (ho postato questo video una volta prima in "I paesani che sono in movimento"), ma IMHO, dopo l'aumento di pasta - il nero andrà a Alfa Romeo di Kostyan... :-)

Una danza infuocata.

> >
 
7Konstantin7:
Va tutto bene dove non siamo :D


Aneddoto:

Il russo e [inserire come appropriato] sono in piedi sulla montagna. Il russo guarda in lontananza. [inserire come appropriato] chiede:

- cosa stai guardando?

- Sto cercando dove la vita è bella.

- Va bene dove non siamo.

- Quindi sto cercando dove voi non siete.

 
sand:

La cosa principale è distinguere un russo da un bielorusso.
Per passaporto :D
 
jelizavettka:

In cosa sono diversi?

Questo è esattamente il mio punto.
 
7Konstantin7:
:) sì beh) mi dispiace che non ti piacciano i russi, è comprensibile il perché)
Perché no?
 
Roman.:


È la prima volta che mi ripeto (ho postato questo video una volta prima in "I paesani che avanzano"), ma IMHO, dopo l'aumento di pasta per Aston Martin Kostyanu nero uno farà... :-)

Un ballo entusiasmante.

Grazie Roman)

 
7Konstantin7:

Grazie Roman)

Solo Aston Martin non ha il mio odore :D


Beh, è quello che sto dicendo, "dopo aver fatto un po' di grana"...
 
DmitriyN:
Perché?

Non amano i russi da nessuna parte).

Perché non c'è cultura, corruzione, ubriachezza, prostituzione, dissolutezza e molte altre ragioni.

 

Roman

Questa è la prima volta che mi ripeto (ho postato questo video su "Villagers Who Advance" qualche tempo prima), ma IMHO, dopo il sollevamento della pasta alla Aston Martin Kostyan quella nera farà... :-)


Pensi che riceva la grana?
 
Roman.:

È quello che sto dicendo, "dopo aver fatto un po' di soldi"...
:)
Motivazione: