Offtopic: Rubare Aleynikov o come si fa l'arbitraggio ;-) - pagina 18

 
SProgrammer >> :

Questo è un mucchio di sciocchezze. :))

Cosa vedi come una stronzata? In Russia ce ne sono sempre stati sette con un cucchiaio per ogni uno con una ciotola.

 

Cosa c'entra la Russia? Prendete le stesse statistiche per gli Stati Uniti e otterrete le stesse percentuali.

Non tutti quei 107 milioni di persone producono qualcosa.

 
Ho postato una citazione sul numero di funzionari...
 
SProgrammer >> :

Questo è un mucchio di sciocchezze. :))

Dov'è la discrepanza con la realtà?

 
Mathemat >> :

Non tutti quei 107 milioni non producono nulla.

Cosa state producendo esattamente?

 
Mathemat >> :

Cosa c'entra la Russia? Prendete le stesse statistiche per gli Stati Uniti - è lo stesso in termini di percentuali.

Non tutti quei 107 milioni non producono nulla.

Non sono contro la Russia in particolare, devo solo dire che so più cose sulla Russia che sugli Stati Uniti.

E in generale, il mondo sta cambiando e c'è sempre meno spazio per le persone nel settore reale.

 

Io? Io produco il denaro. Vendo materiale elettrico (convertitori di frequenza per motori a induzione). Tecnicamente non produco nulla, ma ci sono meno incidenti nell'industria (e non solo nell'industria) grazie ai nostri dispositivi. Lo stesso risparmio evidente per i produttori.

Si può discutere su cosa sia più utile - l'operatore che muove manualmente le serrande in un locale caldaia e viene pagato per questo, o i prodotti che vendo, che permettono al proprietario dell'azienda di liberarsi dell'operatore, sostituendolo con l'automazione intelligente (che non chiede soldi).

P.S. A proposito, nella nostra azienda ci sono diversi responsabili delle vendite in pensione (ex militari).

 
Mathemat >> :

Io? Io produco il denaro.

P.S. A proposito, la nostra azienda ha diversi responsabili delle vendite in pensione (ex militari).


Così nella produzione - lodevole

 
Urain >> E in generale il mondo sta cambiando e c'è sempre meno spazio per le persone nel settore reale.

Sì, questa è una tendenza generale. Il trasferimento di fondi al settore finanziario sta ora interessando tutti noi.

P.S. Quanti agricoltori ci sono negli Stati Uniti? Circa il 2-3% della popolazione, non di più. E niente, non muoiono di fame lì.

 
Mathemat >> :

E quanti agricoltori ci sono negli Stati Uniti? Circa il 2-3 per cento della popolazione totale, non di più.

Perché tutti prendono come esempio gli Stati Uniti? Capisco che è un'abitudine. È una politica e le sovvenzioni non sono solo dirette, ma anche nascoste.

So che in Francia, solo per avere, diciamo, 10 ettari e falciarli, si ricevono 1.500 euro all'anno, senza contare i fringe benefit.

fate lo stesso in Russia - non ci sarà scampo per gli agricoltori e i prodotti - sono sicuro che questo non conta il fatto che il loro raccolto è 3 volte più abbondante grazie alle condizioni naturali...

E gli stati coltivano quasi tutti i prodotti geneticamente modificati - basta chiedere

Motivazione: