Negro! - pagina 84

 
7Konstantin7:

Beh, non è realistico) Io sono abituato qui, la mia patria, e tu sarai un estraneo lì)

Va bene, troverò qualcuno).


Forse voi, a Perm, avete un problema con le ragazze a causa del simbolo della città che Thema Lebedev ha inventato per voi.
 
7Konstantin7:

Non è realistico) Sono abituato qui, è la mia patria, ma lì sarai un estraneo)

Va bene, troverò qualcuno).


Kostya, vieni da noi, in Bielorussia... vai in campagna e scegli una ragazza qualsiasi. Lì non sono iperprivilegiate, non bevono, non fumano, sono caste, sono coraggiose, abili, vanno per sport)))))

Come questo )))) -

(Ho passato mezza giornata a commentare su youtube... non sono bravo))

>
 
sand:

Forse voi, a Perm, avete un problema con le ragazze a causa del simbolo della città che Thema Lebedev ha inventato per voi.

:D

la città è bella, ma ci sono solo buchi per le ragazze :D ed è così in tutta la Russia.

Quel logo è di Lebedev e una sua citazione.

Da quanto ho capito, se Varlamov e Lebedev vincono a #Omsk, il logo sarà simile a quello di Perm.

 
jelizavettka:


Come questo )))) -


È un articolo.
 
Anche la filigrana con le sopracciglia)
 
jelizavettka:


Kostya, vieni da noi, in Bielorussia... vai in campagna - e scegli una ragazza qualsiasi. Lì non sono troppo privilegiati, non bevono, non fumano, sono casti, coraggiosi, abili, impegnati nello sport)))))

Come questo )))) -

:) sì è buono) mi dispiace che non ti piacciano i russi, è comprensibile perché)
 
sand:

Questo è un articolo.

Quindi non puoi averli subito. Devi corteggiare per cinque anni prima di compiere 18 anni .... e poi devi aspettare ancora un paio d'anni per ottenerlo). (scherzando).
 
7Konstantin7:
:) sì beh) mi dispiace che non ti piacciano i russi, è comprensibile il perché)
Al contrario. Noi (tranne alcuni individui :) ) stiamo bene con tutti.
 
TheXpert:
È più il contrario. Noi (a parte alcuni individui :) ) stiamo bene con tutti.
Va bene ovunque non siamo :D
 
7Konstantin7:
:) Sì, è buono) È un peccato che non ti piacciano i russi, è comprensibile.)

La cosa principale è distinguere un russo da un bielorusso.
Motivazione: