Negro! - pagina 42

 
sanyooooook: Com'è il modello? O è già stato abbandonato?
Non ho ancora iniziato. Lo farò oggi stesso. Alexei l'ha già fatto per te. O non mi credi?
 
Se i test risultano positivi, è necessario ripetere il test. )
 
sanyooooook:

Oh amico, ho già cambiato il soggetto, e ho ammesso che non c'è nessun graal, e nel soggetto l'ho sottolineato.

Ma il pubblico continua a credere diligentemente che io creda in questo graal (negro)).

Paradosso, forse non si tratta di me?


Sei tu, sei tu. Tu neghi l'ovvio e tutti lo vedono, il Graal c'è ed è in tutti noi (vedi il mio post a pagina 40), e con le tue affermazioni non credi a tutti, quindi tutti se la prendono con te per questo! Ammetti di aver sbagliato e tutti ti ameranno ed esalteranno di nuovo!
 
Angela:

È in te, è in te. Tu neghi l'ovvio e tutti lo vedono, il Graal c'è ed è in tutti noi (vedi il mio post a pagina 40), e con le tue dichiarazioni togli la fede a tutti, quindi tutti se la prendono con te per questo! Ammetti di aver sbagliato e tutti ti ameranno ed esalteranno di nuovo!

Amico, quindi prima stavo diligentemente riconoscendo l'esistenza del Graal.

O è che... per il tradimento? )))

 

2 sanyooooook

In linea di principio, se vuoi prendere un profitto fisso del 5% del deposito, puoi aggiungere 100 a 2.000 con una probabilità del 90%. Ho scritto prima che a 10 000 c'è il 10% di possibilità di raccogliere un centinaio. Ho sbagliato. Questa era la probabilità di raddoppiare 10.000. E la possibilità di alzare un centinaio di 97-98%.

PS: Sto avendo uno shock culturale e uno spostamento di fuso orario - una notte in aereo e sono in Cina. 27 calore, umidità dall'oceano, e, tutto intorno grattacieli e cinesi. sono già 19 ore, sono fuori in umido noir. Ci aspettano tre giorni di interazione con i cinesi. Bere.

 
alexeymosc:

2 sanyooooook

In linea di principio, se vuoi prendere un profitto fisso del 5% del deposito, puoi aggiungere 100 a 2.000 con una probabilità del 90%. Ho scritto prima che a 10 000 c'è il 10% di possibilità di raccogliere un centinaio. Ho sbagliato. Questa era la probabilità di raddoppiare 10.000. E la possibilità di alzare un centinaio di 97-98%.

PS: Sto avendo uno shock culturale e uno spostamento di fuso orario - una notte in aereo e sono in Cina. 27 calore, umidità dall'oceano, e, tutto intorno grattacieli e cinesi. sono già 19 ore, sono fuori in umido noir. Ci aspettano tre giorni di interazione con i cinesi. Bere.

Capisco, beh, non distraiamoci, riposati un po' ))
 
Ecco, c'è un 97-98% di possibilità che la depo sia a 100, non voglio raddoppiare la depo, voglio solo aggiungere cento alla depo.
 
Finalmente ho finito la fotocopiatrice, non sembra più avere problemi
 
sanyooooook:

Amico, quindi prima stavo diligentemente riconoscendo l'esistenza del Graal.

O è che... per il tradimento? )))


Naturalmente c'è un prezzo da pagare per il tradimento! Tutti hanno la speranza nel profondo della loro anima di trovare il Graal, e voi state privando le persone della loro ultima speranza, chi può perdonarlo? Tirate una conclusione, la speranza è l'ultima a morire!
 
sanyooooook:
Finalmente ho finito la fotocopiatrice, non sembra avere più problemi

È una questione di chi ha finito chi.
Motivazione: