Un suggerimento all'amministrazione - pagina 35

 
coaster:

Non dovresti lamentarti con tua madre se hai problemi con tua moglie.

Tu mi dici che non devi andare alla polizia se sei stato derubato e picchiato.
 
Swetten:

L'ordine e il progresso, tra l'altro, iniziano proprio con i divieti e le restrizioni.


Eva, non privarti dei dolci.

Roger:

Dimmi che non devi andare alla polizia se sei stato derubato e preso a pugni in faccia.


Beh, se non vuoi finire nella loro stessa capanna, è meglio che usi il tuo cervello e la tua forza.

 
Quali sono le forze in gioco nel forum di Internet?
 
Svinozavr:
Sveta - ancora una volta - mi dispiace.
Sono stato fortunato. I miei parenti - non erano gli ultimi - non sono stati portati via. Anche se mio nonno è stato ucciso - vicino a Mosca. Così è stato scritto - tali affari, scomparsi senza lasciare traccia....
E i miei amici - è anche troppo pigro per dirlo...

Entrambi i miei nonni avevano combattuto in guerra ed entrambi erano sopravvissuti, anche se disabili: uno era senza gambe e l'altro morì di ferite dopo la guerra.

Per quanto riguarda i miei amici, c'era (e c'è ancora, lavoriamo insieme) un odiatore dell'URSS.

Suo nonno fu represso per aver importato un cacciavite dalla fabbrica e suo padre fu condannato per una lampadina rubata.

Ma più tardi si scoprì per caso che suo nonno aveva ucciso un uomo con quel cacciavite e che suo padre aveva rubato un intero carico di lampadine.

Ed entrambi passano per vittime innocenti del regime. Per... riabilitato. Come... è un mistero.

Al "Memorial" con le statistiche e anche peggio - o tre volte entreranno la stessa persona, o scrivere quelli che sono nati diversi anni dopo il proprio embargo.

A proposito, ed è una buona idea ricordare il significato del termine "repressione".

 
coaster:

Eva, non privarti dei tuoi dolci.
Buon per te.
 
Swetten:
Ben fatto.

Grazie, lo so.
 
coaster:

Grazie, lo so.

Non c'è di che.

Venite a trovarci di nuovo.

 
)))!!! Sulla moderazione.

----------
Un giorno, Vladimir Vladimirovich era seduto nell'ufficio del suo primo ministro, guardando una mosca che strisciava sullo schermo di un monitor di nanotecnologia fatto a Skolkovo.
Sullo schermo, oltre a una mosca, c'era il browser Internet Medvedev, sviluppato lì, con il blog del presidente russo Dmitry Anatolievich Medvedev.
Quando la mosca si è avvicinata alla frase "Fai una domanda al presidente", Vladimir Vladimirovich, senza staccare gli occhi dalla mosca, ha tirato su il suo telefono con un'aquila dorata a due teste al posto del disco.
- Bratello", disse Vladimir Vladimirovich nel ricevitore, "perché non posso andare da nessuna parte nel nostro osservatore, tranne che nel tuo blog?
- Perché? - Chiese Dmitry Anatolyevich.

Dopo una pausa, i due uomini risero allegramente.
========================

 
Swetten:

Non c'è di che.

Venite a trovarci di nuovo.


Non mancherò di passare se la mia partita a scacchi non sarà rovinata dai moderatori pubblici ;)
 
coaster: Aspettate, abbiate pazienza e vedete come va a finire. :)))

coaster, mi piacciono le persone che non hanno paura di parlare contro la maggioranza.

Ma perbacco, perbacco, non riesco proprio a capire a quali terribili conseguenze possano condurre questo forum quattro persone con diritti di amministrazione incompleti, oltre che, ovviamente, controllati dall'amministrazione. E, oserei dire, tutti e quattro non sono neofiti e hanno una buona idea delle specificità del forum.

Motivazione: