Una domanda per coloro che stanno facendo soldi con il forex.

 

Ciao, ho sentito (letto) che alcuni partecipanti al forum riescono a guadagnare, e scrivono che devono studiare (commercio forex) per 4-5 anni per farlo. Qual è la domanda, su quale TF fai trading, quanto spesso fai transazioni? Qual è la durata di questi accordi? Quali indicatori utilizza quando esegue un affare? E li usa proprio?

Ho esperienza nel trading su MICEX e comunico con molti trader di successo. In media, solo 1 trader su 20 riesce a guadagnare in borsa. Ma i trader professionisti con cui ho comunicato non conoscono nessun trader che abbia guadagnato sul Forex. Anche se in borsa per molti strumenti la put non ha un'importanza particolare (per esempio, Gazprom o i futures su RTS). Nel Forex non c'è un tasso di mercato, quindi perché è più difficile guadagnarci che nel trading di futures sull'indice? Dopo tutto, in realtà entrambi hanno solo un grafico scarno (il mercato sui futures non è così importante)?

 
Shniperson:

Ma i trader professionisti con cui ho parlato non conoscono un solo trader che guadagnerebbe sul forex.

Ho collaborato con un'intera compagnia di commercianti di azioni e francamente parlando non sono professionisti (solo la mia opinione).

Sono cattivi professionisti se non conoscono altri professionisti. )

 
Shniperson:

Ma i trader professionisti con cui parlo non conoscono un solo trader che faccia soldi sul forex...

Questo dovrebbe entrare negli annali del forum.
 
Swetten:
Questo dovrebbe entrare negli annali del forum.
Molto probabilmente i primi professionisti erano destinati ad essere agenti di cambio.
 
sanyooooook:
Molto probabilmente i primi professionisti erano destinati ad essere agenti di cambio.

Di solito i professionisti sanno un sacco di cose, conoscono un sacco di gente e un sacco di gente li conosce.

E questi sono dei commercianti sferici nel vuoto.

 
Sì, intendevo gli stockisti.
 
Swetten:

Di solito i professionisti sanno un sacco di cose, conoscono un sacco di gente e un sacco di gente li conosce.

Ma ecco alcuni commercianti sferici nel vuoto.


Parlo di quelli che "conoscono un sacco di gente": sono stato formato da uno dei migliori commercianti della mia regione e lui ha un sacco di contatti nell'ambiente professionale, tra cui A. Gerchik. Non so come fare.
 
Shniperson:
Sì, intendevo gli agenti di cambio.

Dimmi dei professionisti che ci sono lì.

Se lo fai, salutali da parte nostra... poveri bastardi.

 
Shniperson:

Parlo di quelli che "conoscono molte persone". Sono stato formato da uno dei migliori trader della mia regione, ha molti amici nell'ambiente professionale, tra cui A. Gerchik. Non so chi "sa", ve lo dico io.
Penso che il mercato azionario sia una calma che puzza di bunker rispetto alla tempesta sulla riva.
 
Swetten:
Il mercato azionario è, a mio parere, una tranquilla e fangosa acqua di fondo rispetto a una tempesta sulla riva.

Probabilmente non hai scambiato Gazprom nelle ore di punta... o i futures RTS
 
Shniperson:

Probabilmente non hai fatto trading su Gazprom durante le ore di punta... o i futures RTS

Non ha scambiato, ecco perché ho scritto: "secondo me".

:)

Motivazione: