Una domanda per coloro che stanno facendo soldi con il forex. - pagina 38

 
OnGoing: Spero che tu capisca di quali freni stiamo parlando. Non per quanto riguarda la performance, è eccellente. Ma su un flagrante ritardo dei prezzi rispetto al resto del mondo "civilizzato").

Ora capisco perché rustein parlava di una parte del gufo che prendeva cotiers da Saks, e anche perché raccomandano di lavorare su questo particolare (Pensa...). Esattamente a causa di quei freni.

Analisi di Sachs, trading di Think...

 
No, non sto raccomandando nulla, ho chiesto com'era in generale.
Funziona su altri broker, su Al... compresi, ma non tutti uguali, ovviamente.

Il fatto è che non ti danno i soldi!!!

Mischek ha detto bene, l'idea non è nuova, cercate su Google, la RAFMM ha denunce del genere.

Lì, a proposito, funziona ulteriormente.

 
fozi:

nikelodeon:
Risponderò a tutti in una volta. Allenati sul forex e guadagna sul fondo. È il modo più sicuro.....
Consigliare un broker per fondi con un piccolo deposito iniziale
 
rustein:
No, non sto raccomandando nulla, ho chiesto com'era in generale.
Funziona su altri broker, su Al... compresi, ma non tutti uguali, ovviamente.

Il fatto è che non ti danno i soldi!!!

Mischek ha detto bene, l'idea non è nuova, cercate su Google, la RAFMM ha denunce del genere.

Lì funziona ancora di più, tra l'altro.

Esatto, funziona un po' su A... se si prende da Saksa, ma ci scivola a volte, e citazioni raramente lag, quindi casi di arbitraggio sono abbastanza rari ed è molto più difficile fare qualcosa di affidabile su di loro.

E per quanto riguarda i pagamenti, di nuovo, solo quelli non pagheranno che inizialmente barano all'interno della casa e producono solo uno skew. Un tale rifiuto, se volete, sarebbe una specie di test della "schifosità" del broker.

Quelli onesti beneficiano persino dei vostri profitti, perché guadagnano con voi. E non importa se hai preso il tuo pip velocemente o lentamente, purché tu sia entrato nel mercato secondo le loro regole (quotazioni).

 

Se questo ufficio ha intenzione di dare soldi, allora mungeteli in fretta. Gli omaggi non durano a lungo. Sarebbe stato molto tempo fa per introdurre una piccola cosa e chiudere tutte le domande.

Si dovrebbe tenere un plenum, provare o non provare. Ci devono essere mini e micro e nano ...

 
Mischek:

Se questo ufficio ha intenzione di dare soldi, allora mungeteli in fretta. Gli omaggi non durano a lungo. Sarebbe stato molto tempo fa per introdurre una piccola cosa e chiudere tutte le domande.

Si dovrebbe anche tenere un plenum, provare o non provare. Ci devono essere mini e micro e nano ...

Sul nano l'avrei già controllato io stesso, 500 franchi americani e non meno, credo.
 
Mischek:

Se questo ufficio ha intenzione di dare soldi, allora mungeteli in fretta. Gli omaggi non durano a lungo. Sarebbe stato molto tempo fa per introdurre una piccola cosa e chiudere tutte le domande.

Si dovrebbe tenere un plenum, provare o non provare. Ci devono essere mini e micro e nano ...

Non ci sono account micro o nano. Conti standard minimo 500 unità, conti Pro minimo 10000 unità.
 

Avrei paura di trasferire 500 sterline a una società di intermediazione sconosciuta con una reputazione dubbia, che non ha né un forum né recensioni su Internet. Con 50-100 sterline potrei rischiare...

 
Collega i pro e i contro alle tue orecchie, forse qualcosa si accenderà nella tua testa.
Avevate la "roba buona" in giro per niente, e ora volete per convinceretutti che la DC darà via i soldi.
Vi hanno mostrato dove funziona e ora avete bisogno di soldi per i test?
Quando c'è qualcosa da voi, forse anche voi otterrete qualcosa.
 
rustein:
Collega i pro e i contro alle tue orecchie, forse qualcosa si accenderà nella tua testa.
Avevate la "roba buona" in giro per niente, e ora volete per convinceretutti che la DC darà via i soldi.
Vi hanno mostrato dove funziona e ora avete bisogno di soldi per i test?
Quando loro avranno qualcosa da te, forse tu avrai qualcosa da loro.

Pensi che il marcato sia commisurato?).

Mostrare un ufficio è tutt'altro che un'opportunità di fare soldi con esso. Lo strumento per tale opportunità è molto più importante.

E vi viene offerto di fare trading insieme gratuitamente sugli stessi segnali. Per favore, chi vi impedisce di mandarli sul vostro conto?

Ma no, tu vuoi mangiare il pesce e non ingoiare l'amo. Non è proprio giusto, vero?

E non mi ha mostrato l'ufficio, mi ha mostrato lo stato. E io stesso ho provato il pipser appropriato, dopo aver analizzato i trade.

Motivazione: