Una domanda per coloro che stanno facendo soldi con il forex. - pagina 45

 
avtomat:

Il 500% è un livello accettabile. Ma c'è un avvertimento, qual è la leva...

.

che è abbastanza in linea ;)

http://www.onix-trade.net/forum/index.php?showtopic=84230&st=30&p=374756&#entry374756

devi essere registrato per vedere le foto.


Testato con una leva di 1:100. Ho guardato il link e ho trovato un po' difficile entrare nei calcoli. :) Credo che dovrei prima risolvere i miei problemi attuali prima di addentrarmi in un altro argomento. :)
 
è proprio in tema
 
avtomat:
che è proprio in tema.

Grazie. Sì, ho capito, in tema. :)

E la leva che hai portato alla mia attenzione. Quali conclusioni potete trarre se il livello di margine è del 500% con una leva di 1:100?

 
OK
 
tol64:

Grazie. Sì, ho capito, in tema. :)

E la leva che hai portato alla mia attenzione. Quali conclusioni potete trarre se il livello di margine è del 500% con una leva 1:100?


Ogni strategia di trading è così individuale che è impossibile rispondere correttamente alla tua domanda. Solo testando la tua strategia di trading in tempo reale (non sulla storia) potrai rispondere a questa e a molte altre domande che sorgeranno nel processo. Cercare risposte da "trader professionisti" vi condurrà inizialmente a una strategia di trading perdente (anche se mostra un profitto sui dati storici). Non troverete trader professionisti sui forum.

 
FelixFX:

Ogni strategia di trading è così diversa che è impossibile rispondere correttamente alla tua domanda. Solo testando la tua strategia di trading in tempo reale (non sulla storia) potrai rispondere a questa e a molte altre domande che sorgeranno nel processo. Cercare risposte da "trader professionisti" vi condurrà inizialmente a una strategia di trading perdente (anche se mostra un profitto sui dati storici). Non troverete trader professionisti sui forum.


Tutto quello che dici è anche vero. Ma se non avessi fatto la domanda, non avrei sentito la risposta. Molte domande sono interessanti da guardare da diverse angolazioni. E quando diverse persone rispondono e non se stessi da diverse angolazioni, spesso si arriva anche a conclusioni interessanti. Il miglior consigliere in ogni caso è l'esperienza personale. Grazie anche per la sua risposta. :)
 
FelixFX: Cercare risposte da "trader professionisti" ti porterà inizialmente a una strategia di trading perdente (anche se mostra un profitto sui dati storici). Non troverai trader professionisti sui forum.
Forse troppo categorico.
 
sergeev:
Amenti, ti chiedo gentilmente, personalmente per il signor Paukas, di scrivergli personalmente in un messaggio privato.

No, è stato scritto qui, vuoi leggerlo? Lo farò.
 
no
 
In un cerchio.
Dalla prima alla ventunesima volta, è stato interessante raccontare, spiegare, argomentare.

Più lontano e più lontano è più noioso e più stupido. //

Смотрю в окно,
а там все то же
повторное кино -
одни и те же рожи,
вопросы те же.
Хоть и рожи
меняются порою,
но похожи... )))

E poi c'era Gruen, che non si preoccupava nemmeno dei deliri degli altri da un'alta pagoda (ah, pardon - opinioni - c'è differenza?). // Non sono solo sul tema di questo thread.

===
No! Ho anche avuto l'idea di scrivere (e ho anche scritto qualcosa) una specie di libro di testo. Non per insegnarmi a commerciare - Dio non voglia! Non sono così stupido e arrogante, ma almeno per evitare alcune domande stupide la prima volta. Ma... In breve, ho capito che te lo chiederanno comunque, facendoti provare la tua innocenza ai cammelli.
Ne ho bisogno?

Ripeterò per (n-m) volte, per (n-m+1) volte assicurandomi di una cosa: nessuno insegna niente a nessuno. Ognuno impara da solo.

Motivazione: