Una domanda per coloro che stanno facendo soldi con il forex. - pagina 19

 
drago, comportati bene, non essere maleducato.
 
Sì. Non tutti sono bravi a fare soldi nel forex...
 

365
Shniperson 14.12.2011 19:32

Ciao! Ho sentito (letto) che alcuni dei partecipanti al forum possono guadagnare, e dicono che devono imparare (a fare trading sul forex) per 4-5 anni. Qual è la domanda, su quale TF fai trading, quanto spesso fai transazioni? Qual è la durata di questi accordi? Quali indicatori utilizza quando esegue un affare? E li usa proprio?

Ho esperienza nel trading su MICEX e comunico con molti trader di successo. In media, solo 1 trader su 20 riesce a guadagnare in borsa. Ma i trader professionisti con cui ho comunicato non conoscono nessun trader che abbia guadagnato sul Forex. Anche se in borsa per molti strumenti la put non ha un'importanza particolare (per esempio, Gazprom o i futures su RTS). Nel Forex non c'è un tasso di mercato, quindi perché è più difficile guadagnarci che nel trading di futures sull'indice? Dopo tutto, in realtà entrambi hanno solo un semplice grafico (il mercato dei futures non è così importante)?

VEDI, COME I TUOI FRATELLI, TU GLIELO CHIEDI, MA LORO CERCANO DI FARE SOLDI GRATIS SCAMBIANDO QUALCOSA CHE NON POTRANNO MAI COMMERCIARE - UN PAZIENTE DELL'OSPEDALE È SCAPPATO E VUOLE MILLE DOLLARI E UN BASTONE DI BAMBÙ PER CURARLO ))))))))))) - DÌ AL GRASSONE DI TORNARE ALL'OSPEDALE E FORSE SI PERDERÀ LÌ.

 
Mathemat:
drago, comportati bene, non essere maleducato.
Sono gentile, solo che non capisco bene )))))) e gli ho anche detto degli altri che le giraffe ))))))))))
 
5drakon:

365
Shniperson 14.12.2011 19:32

Ciao! Ho sentito (letto) che alcuni dei partecipanti al forum possono guadagnare, e dicono che devono imparare (a fare trading sul forex) per 4-5 anni. Qual è la domanda, su quale TF fai trading, quanto spesso fai transazioni? Qual è la durata di questi accordi? Quali indicatori utilizza quando esegue un affare? E li usa proprio?

Ho esperienza nel trading su MICEX e comunico con molti trader di successo. In media, solo 1 trader su 20 riesce a guadagnare in borsa. Ma i trader professionisti con cui ho comunicato non conoscono nessun trader che abbia guadagnato sul Forex. Anche se in borsa per molti strumenti la put non ha un'importanza particolare (per esempio, Gazprom o i futures su RTS). Nel Forex non c'è un tasso di mercato, quindi perché è più difficile guadagnarci che nel trading di futures sull'indice? Dopo tutto, in realtà entrambi hanno solo un semplice grafico (il mercato dei futures non è così importante)?

VEDI, È COME I TUOI FRATELLI, TU GLIELO CHIEDI E LORO NE FANNO UN DRAMMA - SCAMBIANO GRATIS, NON CE LA FARANNO MAI - UN IDIOTA È SCAPPATO MALATO E VUOLE MILLE DOLLARI E UN BASTONE DI BAMBÙ PER CURARLO ))))))))))) - CONSIGLIALO, FORSE SI RENDERÀ CONTO CHE SI È GIÀ PERSO IN OSPEDALE.

Valerka, qual è il problema? La luna piena non dovrebbe avere alcun effetto su scrocconi e mendicanti...
 
Questa è una stronzata. Riguarda il sottogenere e il titolo. Autore, da dove hai preso queste stronzate? Anch'io conosco trader di successo(io stesso in cima alla lista). Le azioni non c'entrano niente. Il mercato non ha niente a che fare con il mercato. Ogni titolo liquido si comporta come dovrebbe comportarsi.
In breve. Meno ascolto (dimenticatevi di me, come non lo sono mai stato) e più trading.
 
Svinozavr:
Sì. Non tutti sono bravi a fare soldi nel forex...
Ecco una persona normale - anche le sue risposte sono normali
 
5drakon: Vedi come i tuoi fratelli li chiedono, e saranno dappertutto - [bla, bla, bla].
Drago, questo è il tuo secondo avvertimento. Non ci sarà un terzo, andrai dritto in prigione.
 
paukas:
5drakon, hai davvero iniziato a chiamare questa clinica israeliana? E cosa le hanno detto? ))
che sei scappato da lì e ti stanno cercando, che sarebbe meglio per te se tornassi indietro.
 
Mathemat:
Drago, questo è il tuo secondo avvertimento. Non ce ne sarà un terzo, direttamente ai bagni.
cosa dice.
Motivazione: