Una domanda per coloro che stanno facendo soldi con il forex. - pagina 44

 
porofiTFactor:
Tagliate le vostre perdite e lasciate crescere i profitti... E tu avrai 4,5 e 35 anni, e se sei fortunato, forse 40. Onestamente non so come calcolare quei 4,5 punti. Gunn l'ha fatto, io ci ho provato, ma non ci sono riuscito. Forse qualcun altro può farlo. È un compito degno, senza dubbio... Io stesso faccio ancora fatica...

Più leggi forum, "professionisti" e analisti, più ti allontani dall'obiettivo... guarda tu stesso: ci sono persone sul forum che stanno seduti tutto il giorno, per anni, a consigliare "cose intelligenti", mentre i loro risultati sono insoddisfacenti (con risultati positivi non ci sarebbe fisicamente il tempo di impegnarsi in sciocchezze qui).

 
Mathemat:
Naturalmente è diverso. È un "sistema matematico", cioè una martingala.
Forse, ma tenevo presente il termine "doppia asta" (asta di principio) in questo caso
 
Grazie a tutti per i vostri commenti! Profitti, ottimismo, grandi idee e buon umore in generale )))
 
OnGoing:

Qui... Ora i vostri suggerimenti su dove prendere quello sfortunato 4.5. Questo è tutto...

Assolutamente no. 4.5 ....4.5 è solo per riportare i tuoi soldi a breakeven .... hai bisogno di 1.5 pips in più per il profitto. Alla prossima apertura (1,5 punti devono dare a (SPRED))+(1,5 punti (coprire la perdita precedente))+(1,5 punti (coprire lo spread dalla posizione precedente))+(1,5 punti per il profitto) = 6 punti in totale.
 
Amenti:

Bene, cari colleghi, visto che nessuno osa fare le proprie previsioni, che - e sono assolutamente sicuro - tutti hanno, allora oserò io! Secondo la mia visione della situazione, la coppia: EUR/USD raggiungerà un marchio di 1,3 oggi, intorno alle 16.00 ora di Mosca... Buona fortuna a tutti voi!

 
Amenti:

Buongiorno a tutti (un Bonjour speciale al signor Paukas)! Allora, cosa c'è? Lavoriamo per lo zio Sam. Con il nostro duro lavoro e le briciole duramente guadagnate, dobbiamo colpire la frigidità nella dolce coppia di eurik e quid? Scuoterle come una pista... Eh, ragazzi? Perché così cupo?

Amenti, ti è già stato consigliato di andare nel thread di Euroflood. Questo non è il posto giusto, questo è solo un posto per fluire.
 
Amenti:

Matemat, perché hai cancellato i miei messaggi successivi? Non contenevano nulla di illegale! La censura è stata abolita nel nostro paese democratico molto tempo fa. Non lo sapevi?

Il forum è una democrazia, ma solo in termini di argomenti del forum - MQL4 e simili.

I post non pertinenti all'argomento del thread sono stati spostati nell'archivio.

 
Amenti, ti chiedo gentilmente, personalmente per il signor Paukas, di scrivergli personalmente in un messaggio privato.
 

Una semplice domanda per i professionisti sul tema del ramo.

Qual è il vostro livello minimo di margine raccomandato? Personalmente, non faccio ancora trading. Ho ancora una lunga e angosciante preparazione per questo. Sono ancora bloccato sulla programmazione. :) Finora ho concluso dai test che il livello minimo accettabile è il 500%. Cioè, ho impostato il mio sistema di gestione del denaro in modo tale che il sistema lavora tutti i trade senza perderne nessuno per mancanza di denaro (portafoglio di strategie di trading), ma il livello minimo di margine durante l'intero test non era inferiore al 500%.

Mi piacerebbe sentire i commenti dei commercianti che non solo commerciano ma guadagnano anche. :)

 

Il 500% è un livello accettabile. Ma c'è un avvertimento, qual è la leva...

.

che è abbastanza in linea ;)

http://www.onix-trade.net/forum/index.php?showtopic=84230&st=30&p=374756&#entry374756

devi essere registrato per vedere le foto.

Motivazione: