<this topic is a joke created for "fun">

 

Ciao colleghi trader, ho una strategia di trading che rende circa il 100% al giorno sul forex, utilizzando la leva 1:500, e data una buona liquidità di mercato, e una perdita è molto rara, come 1 su 50 volte dico che posso avere una con un prox 30% a 50 drawdown. Ma il problema è che per me questa strategia è troppo semplice. Come nessuno può vedere questo. ho provato sul forex, azioni, futures, e lavorare su tutti loro, così in realtà molto pochi devono commercio come questo sistema, perché funziona così bene. La mia domanda è come qualcosa di così semplice, che utilizza solo una modifica di un indicatore comune che tutti usano, può fare così tanto, quando tutti gli altri dicono che il trading è così difficile.

 

Quello che dico, Thomas475 è "dimentica quello che dicono tutti. Usa solo il tuo sistema".

L'altra cosa è che puoi per favore ridurre la dimensione del lotto in modo da fare ancora enormi profitti ma il tuo DD sarà anche molto piccolo.

Questo ti renderà molto ricercato sul mercato.

Nel frattempo, non mi dispiace automatizzare il tuo sistema per te (se non ti dispiace).

Trasformandolo in un EA per te.

 
Dafiri Irimagha:

Quello che dico, Thomas475 è "dimentica quello che dicono tutti. Usa solo il tuo sistema".

L'altra cosa è che puoi per favore ridurre la dimensione del lotto in modo da fare ancora enormi profitti ma il tuo DD sarà anche molto piccolo.

Questo ti renderà molto ricercato sul mercato.

Nel frattempo, non mi dispiace automatizzare il tuo sistema per te (se non ti dispiace).

Trasformandolo in un EA per te.

Sì, può essere automatizzato, usa solo una modifica di un indicatore molto usato
 
Thomas457:
Sì, può essere automatizzato e utilizza solo una modifica di un indicatore molto usato
Si prega di condividere l'indicatore.
 
Kaleem Haider:
Si prega di condividere l'indicatore.
Mi dispiace che ho solo condividere la strategia con gli amici più stretti, ma il mio punto è che è incredibilmente semplice si riderebbe di quanto sia semplice e nessuno usa questo modo questo indicatore
 

Stai facendo un errore, Tommaso. Fare il 100% o il 500% al giorno non è eccezionale, è stupido. Credimi, l'ho fatto molte volte. Per favore, automatizza la semplice strategia, fai un backtest e vedi che ti fa saltare il conto. Ho costruito centinaia di sistemi "semplici" nel corso degli anni, e so solo che non si può hackerare il mercato con un solo indicatore.

Scommetto 50 dollari che il tuo sistema non può funzionare per più di un mese. Posso anche automatizzarlo per te, se vuoi.

 
Thomas457:
Mi dispiace che ho solo condividere la strategia con gli amici più stretti, ma il mio punto è che è incredibilmente semplice si potrebbe ridere di quanto sia semplice e nessuno usa questo modo questo indicatore
Ho capito cosa vuoi dire. Perché non crei un segnale su mql5. Un buon segnale rende circa 10.000 USD al mese. Se c'è davvero una cosa come il tuo indicatore, si farà un sacco di soldi! È una proposta molto attraente. Scommetto che farai esplodere il tuo conto in meno di una settimana.
 

Ragazzi, vi prego di capire che lui non vi darà nulla, questo nel caso in cui abbia qualcosa da dare. Forse vuole che lo contattiate in privato per commercializzare la sua idea.

In ogni caso, come la discussione sulla semplicità nel commercio, facciamo qualcosa è utile ... 2 anni fa, ho partecipato a un incontro speciale fatto da broker XM in Tunisia. Il relatore era il famoso analista dei mercati finanziari, Avramis Despotis (fare una ricerca su Google per sapere di lui) ... Ha parlato di uno dei sistemi più utilizzati lui lui con successo da anni fa e ci ha fortemente consigliato di farlo. Si tratta del 1-2-3 Pattern mescolato con la conoscenza della teoria del Dow Jones. Una configurazione di entrata di breakout molto semplice che si è verificata decine di volte su ogni coppia di valute ogni giorno. Usalo su time frame più grandi per una maggiore percentuale di successo, mentre ha successo anche su time frame piccoli.

Inizierò ad usarlo dalla prossima settimana. C'è un indicatore per rilevare automaticamente i setup di entrata. Il back-testing mostra risultati eccellenti.

L'indicatore è allegato ...

Buona fortuna a tutti, non c'è bisogno di contattarmi in privato :)

<codice decompilato rimosso dal mod>

 
smh... Thomas, da quanto tempo usi questo sistema?
 

Sì, in realtà non voglio condividere l'indicatore stesso, ma è basato su un indicatore molto usato con solo una modifica nella formula. Ho anche fatto il backtest, fondamentalmente funziona da quando il forex è uscito, e tutti i timeframes, naturalmente devi cambiare il tuo pip target con diversi timeframes.

Ho solo questo dubbio su come una cosa così semplice possa funzionare così bene, quando tutti dicono che è così difficile, con EAs complessi a malapena redditizio, con un singolo e semplice posso fare così tanto, e come ho questo metodo, deve essere milioni di altri indicatori ancora più facile e più redditizio, ma

tutti non pensano alla semplicità e probabilmente non scopriranno mai questi sistemi;

Alla fine, voglio solo dare una sorta di speranza a chi pensa che non ce la farà mai, non so perché ma, sì, si può fare molto, con un setup semplice

 
Da quanto tempo usate questo sistema?
Motivazione: