Una domanda per coloro che stanno facendo soldi con il forex. - pagina 18

 
odiseif:
mi serve meglio non sedersi tranquillamente e usare il tuo bot prima che fallisca è meglio inviare la tua password in un messaggio privato per guardare i mestieri del tuo bot))
Ho chiuso con i bot da molto tempo, non posso fare altro che affondare - guadagna sul culo del ragno ma non lo mostra e io lo calpesto con le mani.
 
5drakon:
chiunque può dire di sì - dacci la password dell'investitore - accediamo e diciamo di sì - spider-ass fa soldi sul forex, non solo sfogliando i thread e facendo il furbo.
Sì, certo. Solo un migliaio di dollari e la password è tua. Quanti siete? L'intera stanza?
 
paukas:
Sì, nessun problema. Solo un migliaio di dollari e la tua password di investimento. Siete in molti a registrarvi? L'intera camera?
Sei nella stanza 6, ma non pagherai per 1000 dollari. Dammi il tuo indirizzo, te lo porterò personalmente nel caso tu imbrogliassi e non mi dessi la password come Moysha Sidorov.
 
5drakon:
Ti darò il tuo indirizzo, se imbrogli e non ti dai la password, proprio come ha fatto Moyshe con il cognome Sidorov.

Sono pazzi quando si tratta di soldi. Scrocconi.

E poi si chiedono perché perdono. Perché vogliono fare soldi facili e gratis.

Il mercato non ama gli scrocconi, li punisce con il denaro.

 
paukas:

Beh, quando si tratta di soldi, cominciano a impazzire. Scrocconi.

E poi si chiedono perché perdono. Perché vogliono fare soldi facili e gratis.

Il mercato non ama gli scrocconi, li punisce con il denaro.

Se vuoi solo avere mille dollari gratis, te lo ripeto, lascia che te lo porti, dimmi dove e la posta espressa te lo consegnerà.
 
5drakon:
Ti ripeto, lascia che te lo porti io, basta che mi lasci e la posta espressa te lo consegnerà.
Vattene via, hai perso.
 
paukas:
Vattene, camminatore in perdita.
Stai attento o sarò la tua perdita )))))
 
5drakon:
Stai attento o sarò la tua perdita )))))
Non credo.
 
ASCOLTA, MOISHA, L'INTERO FORUM È SOTTO I TUOI PIEDI, SMETTILA DI FARE IL FURBO, E PER QUANTO RIGUARDA LA BACCHETTA, HO QUELLO CHE TI SERVE, ALTRIMENTI NE AVRAI DAVVERO BISOGNO PER IL TRATTAMENTO, O PENSI CHE SARÀ LONTANO QUANDO SARAI VICINO A ........?
 
5drakon:
ASCOLTA, MOISHA, STAI FACENDO NUOTARE L'INTERO FORUM SOTTO IL TAVOLO, SMETTILA DI ESSERE COSÌ INTELLIGENTE, E RIGUARDO ALLA BACCHETTA, HO QUELLO DI CUI HAI BISOGNO, O POTRESTI AVERNE BISOGNO PER IL TRATTAMENTO, O PENSI CHE SARÀ LONTANO QUANDO CI SEI VICINO ........

Il paziente urla ed è isterico. Un caso tipico. Chiamare (495 )971-34-15.

Vi aiuteranno.

Motivazione: