Una domanda per coloro che stanno facendo soldi con il forex. - pagina 27

 
Nord, non così, ho offerto loro di aprire un demo in un altro DC che mi piace, non hanno rifiutato.

Tutto quello che ho chiesto, e l'hanno fatto, il fatto che sono uno zero a tali controlli, è male...

Non so come controllarlo, i metodi "classici" del tester non vanno bene qui perché è legato alle quotazioni della banca tramite programmi.
Non si tratta di credere o no, io non credo a nessuno, nemmeno a me stesso, il punto è che non so come controllare...
 
rustein:

L'ufficio è il mio problema, datemi solo un pipsqueak che lavora)

In qualche modo sono sicuro che ne hai uno)

Ho la password di investimento, l'ho dimenticata, chiederò di nuovo se mi serve e ve lo dirò domani.

Aprite un conto demo nell'ufficio proposto, resettate il terminale, la password, fate il login al venditore, lasciategli mettere il suo bot, nel suo terminale, su questo conto, per un periodo di controllo.

Te lo darò domani. Copiare gli ordini per il vero ))))

Puoi mettere l'idea sul trasportatore.

 
RekkeR: Copia gli ordini su )))) reale
Questa è la prima volta da te che una faccina sorridente è giustificata.
 
joo:
Ci sono un sacco di chicche funzionanti nel thread dei Villagers. Uno di questi lo sto usando ora (sì, sì, su quello vero), anche se con il mio tweaking e con il controllo manuale.
Grazie,
Tale "bontà" funziona solo in mani capaci (senza umorismo), ma le mie mani sono storte )
Conosco qualcuno che ha lavorato con tale "bontà" per più di un anno, quindi ti credo.
 
rustein:
Nord, non così, ho offerto loro di aprire un demo in un altro DC che mi piace, non hanno rifiutato.

Tutto quello che ho chiesto, e l'hanno fatto, il fatto che sono uno zero a tali controlli, è male...

Non so come controllarlo, i metodi "classici" del tester non vanno bene qui perché è legato alle quotazioni della banca tramite programmi.
Non è questione di crederci o no, io non credo a nessuno, nemmeno a me stesso, il punto è che non so come verificarlo...

Non è Costantino che te lo spinge?

Allora fatti aiutare da persone che conoscono il pipsing.

Il problema è che non sanno come verificare la loro EA, nemmeno per se stessi... Il problema è che non sanno cosa fare e non sanno come farlo.

Per quanto riguarda i pip, sono una merda a senso unico, come i preservativi, se li comprate, comprate qualcosa che può essere ereditato, che davvero era, è e sarà di valore commerciale indipendentemente dalle realtà future delle piattaforme di trading e dei mercati.

 
Mathemat:
Questa è la prima volta da te che una faccina sorridente è giustificata.

Allora, è la prima volta che il significato di quello che sta di fronte è penetrato attraverso il granito della conoscenza matematica.

))0

 
sever31:

Non è Konstantin che te lo spinge?

Allora fatti aiutare da persone che conoscono il pipsing.

Dovresti fare diversi suggerimenti su come testare i loro EA e lanciarli uno per uno... qualcosa prenderà piede, ad esempio test personali su quotazioni reali da parte di un EA con un'azione a tempo limitato, file impostato, ecc.

Per quanto riguarda i pip, sono una merda a senso unico, come i preservativi, se li comprate, comprate qualcosa che può essere ereditato, che davvero era, è e sarà di valore commerciale indipendentemente dalle realtà future delle piattaforme di trading e dei mercati.

Piuttosto che pipsqueak, è dove è previsto che sia.
 
Demetrio è il suo nome.
Buona idea con la fotocopiatrice, se funziona anche attraverso la fotocopiatrice, allora probabilmente funziona... (Sono un idiota :), perché non l'ho messo subito?!)
Vediamo, il tempo ci dirà quali meraviglie ci sono là fuori.
 
rustein:
Demetrio è il suo nome.
Buona idea con la fotocopiatrice, se funziona anche attraverso la fotocopiatrice, allora probabilmente funziona... (Sono un idiota :), perché non l'ho messo subito?!)
Vediamo, il tempo ci dirà quali meraviglie ci sono là fuori.
L'ho notato molto tempo fa, il gatto con la birra è un tipo intelligente)
 
Mathemat:

Ho scaricato il file del rapporto da lì (lo vedrete in alto a destra).

Ed ecco il colpo di scena: quasi la metà degli scambi (2077 su 4164, ho contato in Excel) sono stati chiusi al prezzo di apertura. Questo è a cinque cifre! E quasi tutti sono stati aperti con volume zero. Ci credi, Rustein?

Succede sempre quando si chiudono gli ordini opposti. Strano che tu non lo sappia.

E a proposito, è davvero sconcertante, perché per un commercio così redditizio (e grande) abbiamo scelto una società di intermediazione poco conosciuta che è apparsa di recente ... Dopo tutto, ci sono grandi aziende collaudate che sono sul mercato da molto tempo.

Forse, questa società di intermediazione ha quotazioni non di mercato (macchie o ritardi) che dovrebbero essere rilevate dall'Expert Advisor. Ecco perché dovremmo controllare i prezzi con le quotazioni di altre società di intermediazione.

Motivazione: