Una domanda per coloro che stanno facendo soldi con il forex. - pagina 5

 

Sono sul Fora da 3,5 anni al momento.

A C-4.

Su quale TF stai facendo scalping?

 
Shniperson:


Strano, ma dopo 2 anni di forex sul MICEX, non ha funzionato per me.

Il segreto del successo è semplice - devi speculare professionalmente, 8 ore al giorno, cinque giorni alla settimana per cominciare.
 
Noi non scivoliamo. Per lo più a medio termine 0,5-3 giorni. Ci sono 5-10 scambi al giorno.
 

Il mio reale ha 17 mesi, anche se sono nel business del forex da un bel po' di anni. Puoi fare soldi in qualsiasi lasso di tempo, tutto dipende dalla quantità di tempo che sei disposto a dare. Non faccio trading intraday. Io uso gli indicatori, non come segnali in sé, ma come condizioni di mercato. Nessun indicatore avanzato, tutti quelli standard. Per qualche tempo ho cercato di guardare il nostro mercato azionario, non ho ancora ottenuto una tonalità. Ho provato a guardare il nostro mercato azionario diverse volte, non ho ancora avuto l'eccitazione. Sto scoprendo opzioni nuove e interessanti per me, ma rispettivamente sul mercato americano.

 
Dezil:

Il mio reale ha 17 mesi, anche se sono nel business del forex da un bel po' di anni. Puoi fare soldi in qualsiasi lasso di tempo, tutto dipende dalla quantità di tempo che sei disposto a dare. Non faccio trading intraday. Io uso gli indicatori, non come segnali in sé, ma come condizioni di mercato. Nessun indicatore avanzato, tutti quelli standard. Per qualche tempo ho cercato di guardare il nostro mercato azionario, non ho ancora ottenuto una tonalità. Ho provato a guardare il nostro mercato azionario un paio di volte, non ho ancora avuto l'eccitazione. Sto scoprendo opzioni nuove e interessanti per me, ma rispettivamente sul mercato americano.


Naturalmente Quick è miserabile, specialmente nella parte QPL, ma credetemi MT4 e anche MT5 sono molto lontani da Quick in alcune cose, e questo programma è della fine degli anni 90.
 

Sono saltato giù dalla moneta. Immagino che non fosse destino.

Sono seduto sulle azioni. Sono abbastanza contento di loro. Vorrei avere più soldi :)

Gioco solo le valute demo come un gioco di "nostalgia" :)
La mia prima volta nel Forex, se non mi sbaglio, è stata nel 2002.

 
fozi:

Sono saltato giù dalla moneta. Immagino che non fosse destino.

Sono seduto sulle azioni. Sono abbastanza contento di loro. Vorrei avere più soldi :)

Gioco solo le valute demo come un gioco di "nostalgia" :)
La mia prima volta nel Forex, se non mi sbaglio, è stata nel 2002.


Sui titoli americani, attraverso MT?
 
Shniperson:

Sui titoli americani? tramite MT?

Sì, azioni americane
 

Buona giornata!

Ho familiarità con il Forex da circa tre anni. Ho studiato e cercato la mia strada (TS) e il mio stile, sto anche studiando programmazione.

Quello che voglio chiedere a un PROFI, o meglio a .... Persone che fanno soldi.... Ho sentito dire molte volte che per diventare un trader è importante avere un mentore.

E molti scrivono di questi "eroi del nostro tempo".

Ma quelli che fanno soldi hanno davvero bisogno di fare da mentori a qualcuno? Raccolgono tranquillamente "la polvere del treno veloce che passa del Forex" e non brillano da soli. IMHO.

O forse puoi suggerire qualcuno che è disposto ad accettare il lavoro e a condividere la sua esperienza? Lo chiedo in tutta serietà, per me stesso.

Cosa può consigliare qualcuno? Sono grato per le risposte.

Forse qualcuno condividerà la sua esperienza di diventare un PROFI.

 
LOA:

Buona giornata!

Ho familiarità con il Forex da circa tre anni. Ho studiato e cercato la mia strada (TS) e il mio stile, sto anche studiando programmazione.

Quello che voglio chiedere a un PROFI, o meglio a .... Persone che fanno soldi.... Ho sentito dire molte volte che per diventare un trader è importante avere un mentore.

E molti scrivono di questi "eroi del nostro tempo".

Ma quelli che fanno soldi hanno davvero bisogno di fare da mentori a qualcuno? Raccolgono tranquillamente "la polvere del treno veloce che passa del Forex" e non brillano da soli. IMHO.

O forse puoi suggerire qualcuno che è disposto ad accettare il lavoro e a condividere la sua esperienza? Lo chiedo in tutta serietà, per me stesso.

Cosa può consigliare qualcuno? Sono grato per le risposte.

Forse qualcuno condividerà la sua esperienza di diventare un professionista.


Leggi il messaggio privato
Motivazione: