Una domanda per coloro che stanno facendo soldi con il forex. - pagina 21

 
5drakon:
))))) non puoi sopravvivere a questo, quindi rinuncia al forex
 
Quei due dollari sopravviveranno a Mona, a te e a me. L'unica cosa che resta da fare è ridere. Ho dimenticato da tempo come si piange, e non ho nemmeno provato a pensare. Non è salutare.
 
5drakon:

Va tutto bene, Valerka. Anche voi ne trarrete profitto. Basta essere pazienti.

Se perdete, mettetene di più. Non risparmiate i vostri soldi, date da mangiare a chi è più intelligente.

 
paukas:

Va tutto bene, Valerka. Avrete un po' di profitto. Basta essere pazienti.

Se perdete, mettetene di più. Non risparmiate i vostri soldi, date da mangiare a chi è più intelligente.

Sì, ciao - alla fine capisci che devi drenare qui per nutrire quelli che sono più intelligenti, niente ci siamo passati anche noi una volta, ma guarda come sopravvivi ai due dollari perché tu e Mona come fratelli, come fratelli dello stesso sangue.Guarda, se hai qualcosa da chiedere, non essere timido, possiamo aiutarti con dei consigli o continuerai a vagare per il forum e ad implorarci di darti 1000 dollari ti mostrerò ------ COSA PUOI DIMOSTRARE E PERCHE' NON PUOI DEMANTICARE La mamma non dà soldi o un'infermiera.Ecco perché non riesci a dormire per molto tempo. Chiedi all'infermiera nella tua stanza di sedarti. Devi avere la febbre invernale e non posso aiutarti in questo. Mi dispiace - NON SOPRAVVIVERE PIÙ )))))))))) OK. ))))
 
Vovchik qui???? --Hai letto il nome del thread e chiesto alla persona a cui questa persona si è rivolta originariamente con la domanda COME TU pensavi di guadagnare soldi o lo sognavi (((La domanda a coloro che possono guadagnare sul Forex.))))) Tusei legato a questo gruppo ????? Dovresti andare qui ( 1 2 3 4 5... 465 466 )
 
Ragazzi, vedete che avidità di denaro viene ad un uomo anche le infermiere non possono sempre calmarlo, scappa regolarmente, ecc. E che posso dire, presto la primavera si intensificherà e lui implorerà ))))) State lontani da lui, penso che tutti voi capiate di chi sta parlando )))).
 
5drakon:
Ti farai l'idea che devi dare da mangiare ai più intelligenti, ma ci siamo passati tutti una volta, quindi guarda come sopravvivi ai 2 dollari, perché tu e Mona siete come fratelli.Guarda, se hai domande, non essere timido, potremmo essere in grado di darti qualche consiglio o dovrai navigare qui sul forum ed elemosinare soldi ------ COSA PUOI DIMOSTRARE COSA TI PIACE DI DIRE, E LORO LO DIMOSTRANO PERCHE' LA MAMMA non dà soldi.Ecco perché non riesci a dormire e vuoi che qualcuno ti parli. Chiedi all'infermiera nella tua stanza di darti un sedativo. Devi avere la febbre invernale e non posso aiutarti per questo. Mi dispiace - e non tornare più da me )))))))))) OK. ))))
Ben fatto, Valerko. Sei stato così onesto con te stesso. Questo mi fa venire una lacrima agli occhi.
 
Cosa ci fai in piedi tutto il tempo? Chiama per un ritiro. Troverò il tuo indirizzo di casa.
 
Tel Aviv, 62 Jabotinsky str. telefono 035201515 Israele codice 972 --- VO NASH SPASU VOVA
 

Uno sciopero negli ospedali psichiatrici di Israele

Sei in: HOME Uno sciopero negli ospedali psichiatrici di Israele. ...Domenica 18 dicembre, dalle 10 alle 12, le infermiere degli ospedali psichiatrici israeliani...
bakumedinfo.com'index.php...copiadi più VOVCHIK COSA STAI FACENDO Vedi COSA STAI DONANDO E PREPARANDO
Motivazione: