Una domanda per coloro che stanno facendo soldi con il forex. - pagina 42

 
Così Compagni, sono troppo pigro per leggere tutto il thread, ma la frase "perdere un deposito" ha visto spesso, molti luoghi ... bene, e lo so)), e perché è familiare a me, voglio fare una domanda . Come posso perdere l'intero deposito (qualsiasi, con qualsiasi leva) con gli stop? Non lo so ... ma l'ho fatto ... ho perso .... Devo essere onesto, mi pento, stupido, ma è stato solo quando ho visto accadere e non ha fatto nulla ... e spesso ha fatto ... ma solo peggio . Per i neofiti, cosa significa peggiorare le cose. Questo significa, per esempio, avere 2000 rubli nel conto, leva 500, prenderli 0,1 lotto di qualsiasi cosa (o vendere). guardare come la valuta va 30 punti nella direzione sbagliata (e non sempre accade istantaneamente), pensare "no cazzo, girare" e prendere nella stessa direzione di un altro ... e attendere qualche punto in più )))), e qui, se dopo il primo commercio e una perdita di trenta punti per chiudere l'affare e andare per il tè, cibo, sonno, ben oltre il suo comportamento a pensare, poi con il restante mille, si può anche fare soldi. CONCLUSIONE: È possibile fare soldi sul Forex, ma per questo è necessario avere o un autocontrollo di ferro. o un uomo in piedi vicino e sapere in quale momento per colpire il commerciante sulla testa, o le mani (beh, questo è fino a chiunque)
 
porofiTFactor:
Così Compagni, sono troppo pigro per leggere tutto il thread, ma la frase "perdere un deposito" ha visto spesso, molti luoghi ... bene, e lo so)), e perché è familiare a me, voglio fare una domanda . Come posso perdere l'intero deposito (qualsiasi, con qualsiasi leva) con gli stop? Non lo so ... ma l'ho fatto ... ho perso .... Devo essere onesto, mi pento, stupido, ma è stato solo quando ho visto accadere e non ha fatto nulla ... e spesso ha fatto ... ma solo peggio . Per i neofiti, cosa significa peggiorare le cose. Questo significa, per esempio, avere 2000 rubli nel conto, leva 500, prenderli 0,1 lotto di qualsiasi cosa (o vendere). guardare come la valuta va 30 punti nella direzione sbagliata (e non sempre accade istantaneamente), pensare "no cazzo, girare" e prendere nella stessa direzione di un altro ... e attendere qualche punto in più )))), e qui, se dopo il primo commercio e una perdita di trenta punti per chiudere l'affare e andare per il tè, cibo, sonno, ben oltre il suo comportamento a pensare, poi con il restante mille, si può anche fare soldi. CONCLUSIONE: È possibile fare soldi sul Forex, ma per questo è necessario avere o un autocontrollo di ferro. o un uomo in piedi vicino e sapere in quale momento per colpire il commerciante sulla testa, o le mani (beh, questo è fino a chiunque)
Colpi lunghi e numerosi faranno morire un principiante... ))))
 
porofiTFactor:
Così Compagni, sono troppo pigro per leggere tutto il thread, ma la frase "perdere un deposito" ha visto spesso, molti luoghi ... bene, e lo so)), e perché è familiare a me, voglio fare una domanda . Come posso perdere l'intero deposito (qualsiasi, con qualsiasi leva) con gli stop? Non lo so ... ma l'ho fatto ... ho perso .... Devo essere onesto, mi pento, stupido, ma è stato solo quando ho visto accadere e non ha fatto nulla ... e spesso ha fatto ... ma solo peggio . Per i neofiti, cosa significa peggiorare le cose. Questo significa, per esempio, avere 2000 rubli nel conto, leva 500, prenderli 0,1 lotto di qualsiasi cosa (o vendere). guardare come la valuta va 30 punti nella direzione sbagliata (e non sempre accade istantaneamente), pensare "no cazzo, girare" e prendere nella stessa direzione di un altro ... e attendere qualche punto in più )))), e qui, se dopo il primo commercio e una perdita di trenta punti per chiudere l'affare e andare per il tè, cibo, sonno, ben oltre il suo comportamento a pensare, poi con il restante mille, si può anche fare soldi. CONCLUSIONE: È possibile fare soldi sul forex, ma per questo è necessario avere o un autocontrollo di ferro. o un uomo in piedi vicino e sapere il momento esatto per colpire il commerciante sulla testa, o le mani (che è fino a chiunque)
Beh, non sempre. Se non avete un sistema redditizio, il "tea party" durerà a lungo, e il risultato sarà lo stesso: il burnout.
 
P.S. Coloro che hanno apprezzato la mia risposta, consiglio di vedere (ascoltare) i seminari Gerchik (e qualunque cosa, che egli negozia azioni). Chi ama pensare molto e rischiare un po ', beh ... bene Mathemata può essere letto ... Ho letto un assaggio, ma notato che l'uomo essenzialmente e "dietro le quinte" risposta scientifica può (educazione matematica me stesso, mi ricordo qualcosa )))). E quelli che vogliono fare soldi ai mercati senza fare niente di meglio che andare al casinò (slot machine, ecc.)... C'è la possibilità che usino i vostri soldi. Ecco un'altra risposta (in questo thread) Mi è piaciuta quella di un compagno il cui capo stava facendo fallire Saxo... È interessante notare che ha scritto questo sul suo capo: "Ma la sua strategia è più vicina alla meditazione e ai 10 comandamenti che al forex... "...di forex", ma non mi è piaciuto molto. Gunn, per esempio (è quello che ha un'intera SOMMA dedicata a lui nel menu "insert" di MT) nel suo libro "Tunnel Through the Air" (non ho letto gli altri) è molto chiaro sull'importanza della Bibbia nella sua vita professionale...
 
DhP:
Con lunghi e numerosi colpi, picchierà a morte il nuovo arrivato... ))))
)))
 
OnGoing:
Ma non sempre. Se non avete un sistema redditizio, il 'tea party' si trascinerà a lungo, e il risultato sarà lo stesso: un flop.
Sarò onesto con te, preferirei pagare mille dollari a un amico. Preferirei pagare mille dollari a un amico (così non ti picchia a morte ))))) che passare due anni a cercare un sistema...) Ti dico che starei meglio con un amico...
 
porofiTFactor:
Sarò onesto con te, preferirei pagare mille dollari per un amico. ( così non mi avrebbe picchiato a morte ))))) piuttosto che dover cercare un sistema per due anni...
Il risultato principale è un sacco di lividi e si perde ancora. Avete bisogno di un sistema, anche per le perdite minori. Dà un profitto + una compensazione per le perdite precedenti. Pura logica, vero?
 
porofiTFactor:
Sarò onesto con te, preferirei pagare mille dollari per un amico. ( così non mi avrebbe picchiato a morte ))))) piuttosto che dover cercare un sistema per due anni...
Ooh - stavo citando OnGoing (a proposito del capo...). Questo è uno scherzo.
 
OnGoing:
Il risultato principale è un sacco di lividi e si perde ancora. Anche con perdite minori, avete bisogno di un sistema. Dà un profitto + una compensazione per le perdite precedenti. Pura logica, vero?
Sì no... lividi + scivolata è masochismo )))) e "Dare un profitto + compensazione per le perdite precedenti". - Si tratta o di super avidità (perché anche minuscole perdite) o di pessimismo (perché sulle perdite) . Questa logica si chiama vincita al 100% (successo) ...Succede nella vita? (In qualsiasi area) . L'idealismo è certamente buono, ma è più su Dio onnipotente che sul forex, e sul denaro in generale. Posso supporre che il desiderio (di mantenere il 100% e moltiplicarsi) nasce nelle persone che creano denaro (stampare per esempio), ma a loro piace morire... e i loro interessi sono probabilmente diversi...
 

Ok, un semplice esempio aritmetico.

Avevo 5 mele, ho dato una mela a Vasya (spread) e ho perso l'altra sulla strada di casa (alce). Due domande semplici (per favore, senza filosofia ed epiteti coloriti):

1. Quante mele mi sono rimaste?

2. Quante mele devo aggiungere ora, in modo da avere 5 (dep iniziale) + 1 (profitto) = 6 mele?

Motivazione: