FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 54

 
stranger:
Qual è quello giusto?
L'ho scritto lì - Myth's sembra quello giusto per arrivare alla fine
 
_new-rena:

E l'ECM? L'hai risolto, vero? Non riesco proprio a venirne a capo - è troppo complicato - futures, opzioni, America ed Europa ))))

... Nessuno ha una sola immagine corretta sull'argomento di cui sopra, a proposito...

Il mito ha qualcosa di vicino alla verità.

Così corretto?).

https://www.mql5.com/ru/forum/38821/page33

"5526-5118, è meglio)".

FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015
  • www.mql5.com
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015. - Страница 33 - Категория: общее обсуждение
 
_new-rena:

Mif ha qualcosa di vicino alla verità.

Quindi vai da lui, io non posso aiutarti, a meno che tu non lo stia solo prendendo in giro :-)))
 
pako:
Non posso aiutarti, non posso aiutarti, a meno che tu non stia solo scherzando :-)))
Non ho bisogno di aiuto, ho solo chiesto la linea di fondo, dov'è?
 
stranger:

Quindi giusto?).

https://www.mql5.com/ru/forum/38821/page33

"5526-5118, è meglio)".

che è meglio, e in generale 5535, senza ambiguità. solo dopo quel numero arrivano le put e le call, che possono creare anche delle bambole.
 
pako:

Ho capito solo una previsione sul piazzale

È vero, il prezzo è al momento dell'epifania, tutti erano in rosso, o la maggior parte di loro)... Ma non puoi prenderlo neanche lì, non farai molto profitto o sarai truffato...
 
_new-rena:
Non ho bisogno di altro aiuto, ho solo chiesto, dove ce l'hai?

Non ne ho uno.

E tu?

 
pako:

Non ne ho uno.

E tu?

Non ho fretta. anche Strange ha fatto un sacco di carte da persone che non capiscono nemmeno quello che hanno scritto. hanno solo articoli, e sono contenti di quello per cui sono stati pagati. ma non l'hanno provato nella pratica - questo è un fatto.
 
Tutto è stato rubato prima di noi (c)
 
_new-rena:
Non ho fretta. su forex, cercare di fare qualcosa di simile alla verità finisce in lavoro ripetuto e perdita di denaro. non ho fretta. c'è anche Strange, che ha buttato dentro un mucchio di banchi di persone che non hanno nemmeno capito cosa avevano scritto.
Vi ho gettato una descrizione degli strumenti, da dove vengono, come vengono scambiati, cucinati e mangiati, le basi).
Motivazione: