Una domanda per coloro che stanno facendo soldi con il forex. - pagina 11

 
Svinozavr:

C-4



Grazie )

 

OnGoing:

perché ci sono broker con piattaforme professionali che offrono una fantastica esecuzione, liquidità, spread, ecc. Non voglio fare il piedipiatti.

Vorrei anche chiedervi informazioni sui broker in un messaggio privato.
 
gek01:
Posso avere alcune informazioni sui broker in un messaggio privato, per favore?
Alcuni broker hanno la propria piattaforma, ma in realtà (per i nostri spot) c'è uno standard - Quick. Per esempio: NKVD non è molto pratico, ma è utilizzabile. E i robot possono essere attaccati lì.
 
C-4:


Non c'è niente di più facile che eseguire un robot sul mercato azionario russo - basta scrivere il proprio terminale di trading, collegarlo a Quick (300 rubli al mese per conti fino a 50k rubli) o direttamente a Plaza (4k rubli al mese), sviluppare il proprio database per accumulare statistiche e monitorare la situazione attuale, sviluppare un sottosistema per ricevere dati storici, e poi utilizzare almeno un prodotto di terze parti per l'analisi tecnica come WealthLab ...

Non capisco perché tanta complessità? Perché avete bisogno di un vostro terminale di trading? C'è un'API di Quick, e credo che anche Plaza abbia un'API. E per quanto riguarda la cronologia delle citazioni, può essere presa dallo stesso Quick da DDE se non mi sbaglio. Perché abbiamo bisogno di un "prodotto terzo per l'analisi tecnica"? Stiamo scrivendo il nostro robot, vero?

 
Meat:

Non capisco perché tanta complessità? Perché avete bisogno di un vostro terminale di trading? C'è un'API di Quick, e credo che anche Plaza abbia un'API. E per quanto riguarda la cronologia delle citazioni, può essere presa dallo stesso Quick da DDE se non mi sbaglio. Perché abbiamo bisogno di "un prodotto terzo per l'analisi tecnica"? Stiamo scrivendo il nostro robot, vero?


"Ci sonomolte cose in cielo e in terra che i nostri saggi non potrebbero mai sognare":)
 

C-4

Cosa ne pensate. Pensi che sarà più facile scambiare l'indice RTS (non i futures, ma l'indice) che l'eurdollar? Non ho 30k fondi liberi al momento, ma il mio broker (finam) ha l'indice RTS in MT4.

 
Shniperson:

C-4

Cosa ne pensate. Pensi che sarà più facile scambiare l'indice RTS (non i futures, ma l'indice) rispetto all'eurdollar? Non ho 30k fondi liberi al momento, ma il mio broker (finam) ha l'indice RTS in MT4.


Dipende da quali sono le condizioni del broker e da quanto le condizioni reali di trading in MT4 sono vicine ai futures. Per quanto riguarda il trading stesso, prima di fare trading su RTS, provate a testare il robot su questo strumento. Se fa un profitto, puoi fare trading.
 
Shniperson:

C-4

Cosa ne pensate. Pensi che sarà più facile scambiare l'indice RTS (non i futures, ma l'indice) rispetto all'eurdollar? Non ho 30k fondi liberi al momento, ma il mio broker (finam) ha l'indice RTS in MT4.

30k - è per cosa? Se per i futures, c'è un margine di circa 10-15K per contratto.
 
Intendo a mano... ma lo spread lì è 0,3-0,5 punti RTS.
 
Meat:
A cosa servono 30.000 dollari? Se per i futures, c'è un margine di circa 10-15K per contratto.

Intendo un trading confortevole. Intendo dire che ci potrebbero essere diversi trade in diversi strumenti sul mercato contemporaneamente, in modo che si possa almeno variare minimamente il volume e mantenere fermi comodi. Naturalmente, posso commerciare su 3-5 mila rubli. Ci sono molte cose che si possono fare nella vita, come bere birra analcolica, o avere una bambola di gomma al posto di una donna.
Motivazione: