Una domanda per coloro che stanno facendo soldi con il forex. - pagina 46

 
Svinozavr:
In un cerchio.
Dalla prima alla ventunesima volta, è stato interessante raccontare, spiegare, argomentare.

Più lontano e più lontano è più noioso e più stupido. //

E poi c'era Gruen, che non si preoccupava nemmeno dei deliri degli altri da un'alta pagoda (ah, pardon - opinioni - c'è differenza?). // Non sono solo sul tema di questo thread.

===
No! Ho anche avuto l'idea di scrivere (e ho anche scritto qualcosa) una specie di libro di testo. Non per insegnarmi a commerciare - Dio non voglia! Non sono così stupido e arrogante, ma almeno per evitare alcune domande stupide la prima volta. Ma... In breve, ho capito che te lo chiederanno ancora, mentre ti costringeranno a provare la tua innocenza ai cammelli.
Ne ho bisogno?

Ripeterò per (n-m) volte, per (n-m+1) volte assicurandomi di una cosa: nessuno insegna niente a nessuno. Ognuno impara da solo.


Lanterna notturna farmacia strada ...)
 
Mischek:

Lanterna notturna di strada speziale ...)

(Il finale è migliore: una farmacia, una strada, un lampione...

// dare lo slogan a Limonov

===

O meglio, non così! Questo è il suo programma: annusare, andare fuori e ... ...!

 

La lanterna è la causa, la farmacia l'effetto.

Come potrebbe essere altrimenti?

 
Dersu:

La lanterna è la causa, la farmacia l'effetto.

Cos'altro potrebbe essere?

Sapete, quando si appendono (alla lanterna), nessuna quantità di medicine aiuterà.

Questo... Conosce almeno Blok, i simbolisti, ecc.

Perché (lo spiego sulle dita) questo è l'unico finale che Blok avrebbe potuto avere: Farmacia (la cocaina all'inizio del XX secolo veniva venduta nelle farmacie come polvere da denti), strada (c'è qualcosa da spiegare sulla Bolotnaya?)), lanterna (dirò seccamente - su di essa pende).
Buona notte.

 

I manoscritti non bruciano.

Nemmeno le lanterne.

E a te.

 
Svinozavr:
Rotondo e rotondo.
Dal primo al ventunesimo è stato interessante raccontare, spiegare, argomentare.

Più lontano e più lontano è più noioso e più stupido. //

Quindi rilassatevi finalmente e ignorate tutto quello che succede sul forum. Se è noioso e tanto più stupido e anche a giudicare dai tuoi post fastidioso, allora perché dire qualcosa a qualcuno, spiegare, discutere? Il punto è che invece di rovistare in tutta la follia, il caos e le frasi senza senso (~90% del diluvio), se l'obiettivo non è quello di leggere tutto e impazzire ( :) ), è più facile fare una domanda. E quando si fa una domanda, si indovina già chi "risponderà" e "commenterà". :) Se, come ho capito, siete in grado di commerciare e guadagnare su di esso, allora che senso ha andare in giro su questo forum, "per rovinare i nervi"?

- Ne ho bisogno?

- No. Se hai successo in quello che fai, allora comunica con quelli che hanno anche successo (supponendo che la comunicazione con quelli che non lo sono ancora ti infastidisca) e goditi la comunicazione. :)

- Nessuno insegna niente a nessuno. Ognuno impara da solo.

- Sono d'accordo. Perché penso che il miglior consigliere in ogni caso - l'esperienza personale.

P.S. Inviare o non inviare? E perché no? :)

 

Stanco di parlare e discutere

E gli occhi stanchi dell'amore

Peter, mi dispiace di nuovo.

 

Svinozavr:

Ma... Comunque, ho capito che ti farebbero comunque delle domande e ti farebbero provare che non sei coinvolto con i cammelli.

Ne ho bisogno?

Sì, non molte persone vogliono allinearsi con gli altri guru. Ho il sospetto che il pubblico perda molte idee davvero interessanti in questo modo. :(
 
Mischek:

Lanterna notturna farmacia strada ...)
... Si vede a malapena una sola persona. © V. Vinokur
Motivazione: