[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 797

 
khorosh:
Perché ho bisogno di grandi lotti? Preferisco prendere il mio profitto e mettere un altro EA su un altro conto. Ci sono molti problemi quando si lavora con grandi lotti. Penso che dovete capire cosa sono, e se non li capite, pensateci).

Per una valutazione oggettiva (solo per il tester) - ma questo è chiaro come un ceppo :)

 
PPC:

Imho, naturalmente, ma se hai grandi incrementi di volume nel piatto, allora è ancora lì, perché i principali giocatori faranno oscillare la barca anche in tempo di calma, ma se è in una forte tendenza, allora penso che tu capisca cosa voglio dire.

Se si tratta di una tendenza forte, allora penso che tu abbia capito il mio punto di vista.

Il lotto di partenza, il passo della griglia, il rapporto di aumento del lotto e il deposito iniziale sono scelti in modo da superare con successo la più lunga tendenza inversa in tutta la storia delle quotazioni. Il volume massimo degli ordini su tutta la storia non supera i 6 L (al lotto iniziale 0,01).
 
khorosh:
Perché ho bisogno di grandi lotti? Preferisco prendere il mio profitto e mettere un altro EA su un altro conto. Ci sono molti problemi quando si lavora con i grandi lotti. Penso che dovete capire cosa sono, e se non li capite, pensateci).


Si può essere fortunati ad avere una parte del deposito stabile e l'altra parte rischiosa!

"jackpot forex"

Rapporto del tester di strategia
DoppioMinus_1MM
WForex-Server (Build 418)


Simbolo EURUSD (Euro contro Dollaro USA)
Periodo 15 minuti (M15) 2011.12.01 00:00 - 2012.03.23 22:45 (2011.12.01 - 2012.03.24)
Modello Tutte le zecche (metodo più accurato basato su tutti i più piccoli timeframe disponibili)
Parametri slip=3; MManagement=true; MaximumRisk=0.15; Lots=0.01; LotMultiply=1.2; TakeProfit=8; Pipstep=25; PipStepExponent=0.7; Quant="??/????. ?????? ????????? ????. TRUE-???????"; QuantumStep=true; StartStepExpSrting="????? ?????? ?????? ??? ???????? ????????????? ?? PipStepExponent"; StartStepExp=2; RsiMinimum=30; RsiMaximum=70; MagicNumber1=111111; MagicNumber2=2222; MaxTrades=100000;
Bar nella storia 8828 Zecche modellate 538429 Qualità della simulazione n/a
Errori di mancata corrispondenza dei grafici 242306
Deposito iniziale 400.00
Utile netto 21216.26 Profitto totale 39516.55 Perdita totale -18300.29
Redditività 2.16 Payoff previsto 8.76
Dispersione assoluta 167.97 Massimo prelievo 9532.20 (78.31%) Prelievo relativo 84.89% (1303.30)
Totale scambi 2423 Posizioni corte (% vittoria) 735 (69.93%) Posizioni lunghe (% vittoria) 1688 (87.80%)
Operazioni redditizie (% di tutte) 1996 (82.38%) Operazioni in perdita (% di tutte) 427 (17.62%)
Il più grande commercio redditizio 1366.40 transazione perdente -374.19
Media affare redditizio 19.80 Perdita dell'affare -42.86
Numero massimo vittorie continue (profitto) 67 (191.04) Perdite continue (perdita) 10 (-2594.46)
Massimo Profitto continuo (numero di vittorie) 4822.63 (11) Perdita continua (numero di perdite) -2594.46 (10)
Media vincite continue 9 perdita continua 2

 
vladds:


Si può essere fortunati ad avere una parte del deposito stabile e l'altra parte rischiosa! Si dovrebbe ritirare quando si hanno molti depositi, ma quando si ritira, è tutto!

"jackpot forex


Questa strategia è già abbastanza rischiosa senza reinvestimento, altrimenti perché aumentare il rischio? Non mettere le uova in un paniere se non sono di ferro)

 
vladds:


Come dire: ancora una volta, solo per divertimento! E se si ha la fortuna che una parte del deposito sia stabile e l'altra parte rischiosa!

"jackpot forex".


Al contrario, Vlad, IMHO, più soldi fa il bot, più grande è il DEP, e tu stesso ti senti già più sicuro che il cosiddetto punto di non ritorno è passato, cioè, la dimensione del tuo DEP non è più disponibile per Kolyan e poi - SOLO STELLE! COSMOS CLEAR! la strada (per cominciare) verso la luna - APERTA!

Guarda - qui si comincia con 25 000 rubli. E il massimo prelievo era di circa 40 000 rubli, cioè se fosse successo all'inizio, il conto sarebbe stato prosciugato...

Solo, IMHO, non essere - avido - per accelerare 100 $ a settimana (mese) a 1000 con bassa probabilità e ritirare rapidamente i profitti fino a quando il conto non è prosciugato - è spazzatura!

È molto meglio abbattere con calma e basta.

Come supera i 500 000 - con le stesse impostazioni (come all'inizio con 25 000) - il 99,99% che volerà sulla luna...



Vedi l'inizio - vedi i miei post qui, qui, qui...

 

Wow, è divertente fare fiori di pietra! Giusto, abitanti del villaggio).


 
OnGoing:

Wow, è divertente fare fiori di pietra! Giusto, abitanti del villaggio).


Sarebbe in grado di valutare la qualità di un consulente avendo tutti gli indicatori, ma non sapendo in quale periodo di tempo questi risultati sono stati ottenuti? Se è così, allora sei un sensitivo)).
 
OnGoing:

Wow, è divertente fare fiori di pietra! Sì, abitanti del villaggio).



Aha! :-)

Ho incontrato la ragazza dei miei sogni... Dedicato a tutti gli abitanti del villaggio... :-)

DREAMGIRL

>
 
khorosh:
Sarebbe in grado di valutare la qualità di un consulente con tutti gli indicatori, ma senza sapere in quale periodo di tempo sono stati ottenuti questi risultati? Se è così, sei un sensitivo)).
Sì, ho dimenticato di dirlo, è dell'anno 8)
 
Roman.:


Aha! :-)

Ho messo gli occhi sulla ragazza dei miei sogni... Dedicato a tutti gli abitanti del villaggio... :-)

DREAMGIRL

Roman, perché non stai salvando le risorse di methaquot?
>
Motivazione: