[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 843

 
moskitman:

è uno scherzo...

Fanculo, bro....


 

Ho ricostruito il sistema la settimana scorsa) in più ho usato le mani, non so perché :D

Rapporto di questa settimana, primo profitto, posto di trading... ritardi di esecuzione molto cattivi, penso che saranno più lunghi in seguito... e molte altre chicche)

a un collega codificatore... Suggerimento ... posso dirvi, ho rimosso le posizioni mm limite a 10 su una coppia e il massimo se aperto, quindi 120 ordini, ho disabilitato la coppia EURCHF, spread non è realistico, solo un carico inutile, funzionerà bene nel rv ...

 
7Konstantin7:

Ho ricostruito il sistema la settimana scorsa) in più ho usato le mani, non so perché :D

Rapporto di questa settimana, primo profitto, posto di trading... ritardi di esecuzione molto male penso che ci sarà più lungo più tardi...


Kostyan - apri un PAMM! Sarà fantastico per gli investitori! Tutto è prevedibile - su base sinusoidale, dove parteciperanno alla PAMM, dove ritireranno parte del profitto!

Buon per te e per loro... Bella TS...

 
Roman.:


Kostyan - apri un PAMM! Gli investitori saranno fantastici! Tutto prevedibile - su un'onda sinusoidale, dove parteciperanno alla PAMM, dove ritireranno parte del profitto!

Buon per te e buon per loro... Bella CU...

Lo aprirei) Non ho ancora soldi (e non so dove prenderli)

Non ho ancora soldi (non so dove li prenderò).

Devo provarlo almeno sui centesimi, le condizioni sono pessime e questo dà fastidio a me e al mio robot di trading.

Se mi sono divertito, allora sarei contento di riceverlo.

 
7Konstantin7:

Sì, lo farei) mentre non ci sono soldi (e non so dove prenderli)

Ho una piccola leva sul pamm, quindi ho bisogno di 1000 c.u., ma sarei sicuro)

Ho molta esperienza con questo tipo di cose.


Alpari - leggi le loro condizioni di trading. Apri un PAMM in rubli - cioè 30 000 rubli (minimo = 9000) con una leva di 1:100 - toglierà il carico di dep se non spendi troppo...
 
7Konstantin7:

Ho ricostruito il sistema la settimana scorsa) in più ho usato le mani, non so perché :D

Rapporto di questa settimana, primo profitto, posto di trading... ritardi di esecuzione molto cattivi, penso che saranno più lunghi in seguito... e molte altre chicche)

a un collega codificatore... Vi dico, ha preso mm limitato le posizioni a 10 su una coppia e questo è un massimo se apre 120 ordini

Se si aggiunge un ordine di questa grandezza, sarà perfetto.
https://www.mql5.com/ru/forum/124634
 
Roman.:

Ho trattato con Alpari per molti anni e non sono mai stato abituato a nessuna intermediazione di brokeraggio. Si apre un rublo PAMM - 30 000 rubli (minimo = 9000) con una leva di 1:100 - prenderà un carico di dep, se non a spendere troppo ...

Beh, il lotto mini 0,01 se si conta un massimo di 120 ordini, la maggior parte non vengono a loro, ottenere 9.000 rubli pegno, penso correttamente contati)

Sì, in linea di principio, dovrebbe essere normale, solo 30.000 mi riserva qualsiasi picco per esempio 150 punti)

Ho trovato i soldi e cercherò di pensare a un PAM;) Al solo non mi ispira fiducia, non avevo un conto ndd e sembrava molto triste lì)

aveva un buon lato da broker.

 
Skydiver:
Aggiungete qualcosa come questo e penso che sarà bellissimo.
https://www.mql5.com/ru/forum/124634

Non c'è molto profitto in questo).

È meglio fare della poltiglia che si conosce e si capisce, essere concentrati su una cosa sola)

 
Roman.:

Ho un'intermediazione presso la mia società di intermediazione. Si apre un rublo PAMM - che è 30 000 rubli (minimo = 9000) con una leva di 1:100 - porterà fuori il carico dep se non si esagera ...

Sono sotto 1:500, cioè 9000 rubli come deposito.

Non posso permettermi 1:100

Ho un posto reale con una leva di 1:1000 che significa prelievo istantaneo, l'ho controllato io stesso) basta premere il pulsante ed è andato subito giù :D

Ho una vera casa di intermediazione e non ho centesimi, è un posto serio)

non c'è modo di ritirarsi da una casa di intermediazione.

 
7Konstantin7:

Sono sotto 1:500, cioè 9000 rubli come deposito.

e 1:100 non lo farà.


Bisogna continuare a lavorare allora...

È come nel film "Brill Hand":

Nikulin: "Non ne avete uno solo senza le ali?"

La commessa: "No."

Nikulin: "Ne cercheremo uno..." :-)

Motivazione: