[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 802

 
Sul grafico H1 EUR-USD e guarda, i punti di ingresso sono abbastanza normali, la questione è come ottenere i dati giusti da esso per l'EA.
 

È chiaro senza parole.


 
Bene, l'indicatore è redditizio in generale? In realtà ho chiesto come ottenere segnali da esso per un EA, non cosa è meglio o peggio... e capiremo i periodi)
 
BeerGod:
Bene, l'indicatore è redditizio in generale? In realtà ho chiesto come ottenere segnali da esso per un EA, non cosa è meglio o peggio... e capiremo i periodi)
Penso che questo sia il modo migliore per ottenere i segnali di cui hai bisogno per il tuo Expert Advisor forex.
 
Allora spiegami come usare l'indicatore di cui parli per "estrarre" i segnali per l'EA?
 
BeerGod:
Allora spiegami come usare l'indicatore di cui parli per "estrarre" i segnali per l'EA?
Il modo più semplice è quello di utilizzare i segnali a croce zero. Nel modo in cui ti mostro, devi inserire una linea di smoothing addizionale nell'indicatore. Se è presente, i segnali possono essere formati come nel MACD Sample Expert Advisor.
 

Andiamo avanti.

A causa delle limitazioni del volume massimo di ordini a mercato dello strumento scambiato su questo tipo di conto di trading, dobbiamo fare la media manuale del volume dello strumento correlato positivamente - ho già spiegato questo problema in dettaglio in passato.

La situazione di oggi:


 
Roman.:

Andiamo avanti.

A causa delle limitazioni del volume massimo di ordini a mercato dello strumento scambiato su questo tipo di conto di trading, dobbiamo fare la media manuale del volume dello strumento correlato positivamente - ho già spiegato questo problema in dettaglio in passato.

La situazione di oggi:



quale è reale?
 
vladds:

qual è quello vero?
Tre indovinelli! :-)
 
vladds:

qual è quello vero?
Il terzo.
Motivazione: