[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 799

 
vladds:


E ti manca anche il mm! Beh, congratulazioni anche a te!

Qualche suggerimento? Quale strumento o stratega hai usato?

Personalmente ero a corto di idee, così sono tornato da Ilan!

Ho cercato consigli per le azioni e la logica di ingresso, ma non ho trovato nulla che possa essere utilizzato nel trading! ((

Vlad - sul micro-reale guarderò i miei scambi di sov su ordini limite senza fermate, con mediazione - ingressi secondo B.Williams - il suo ProfitUnity da alligatore - solo il contrario - lui commercia una ripartizione, cioè Ordini di stop, io uso ordini di limite e nella direzione opposta, cioè dove ha una rottura - ho un rimbalzo di questo ordine nella direzione NEUTRA della linea dei denti dell'aligatore, ogni prossimo riempimento utilizzando volumi aumentati a seconda della variante MM ... se ottieni risultati positivi - ti fornirò il codice sorgente con una descrizione... La variante di base è qui.

Il risultato di uno dei test è l'ottimizzazione durante l'anno scorso e dall'inizio di quest'anno è in avanti. M15 è una TF di segnale.

Uno strumento piatto.



 
vladds:


E ti manca anche il mm! Beh, congratulazioni anche a te!

Qualche suggerimento? Quale strumento o stratega hai usato?

Personalmente ero a corto di idee, così sono tornato da Ilan!

Ho cercato consigli per le azioni e la logica di ingresso, ma non ho trovato nulla che possa essere utilizzato nel trading! ((

Hedge euro e sterlina + 2 indici).

Sì, niente complimenti ragazzi, non sono ancora sicuro se questo funzionerà nella vita reale.

 
OnGoing:

Hedge euro e sterlina + 2 tacchini )

Sì, niente complimenti ragazzi, non sono ancora sicuro se questo funzionerà nella vita reale.

Sì, stai già coprendo le tue tracce, dicendo che niente funziona ..... ma ti metti il graal in tasca e fai soldi. :))
 
Roman.:
:-) Non è una bellezza!!! :-) Non siete d'accordo?
Non mi piacciono le donne che fumano, perché io non fumo e non è affatto rilevante per me. Per me la bellezza di una donna è nella sua capacità di far venire l'eccitazione a un uomo). Come si dice - non bere l'acqua dalla faccia). E dicono anche che la bellezza di una ragazza è nella sua anima.
 
khorosh:
Non mi piacciono le donne che fumano, perché io non fumo e non è affatto rilevante per me. Per me la bellezza di una donna è nella sua capacità di far sballare un uomo). Come si dice, non si può bere acqua dalla faccia). E dicono anche che la bellezza di una ragazza è nella sua anima.

Si può amare veramente solo una persona alla volta, con una media di 1-10 anni e il fumo, la malattia, tutti gli altri difetti della persona che si ama sono di poca importanza per chi ama - veramente.
 
khorosh:
...E dicono anche che la bellezza di una ragazza è nella sua anima.

Non vedi che la sua anima è bella! Beh, o suonata bene... il che è improbabile. E fuma solo due volte al mese e non sono sigarette... :-) leggete le recensioni sul video...

IMHO - "farsi" - è a posto.

 
Roman.:

...

IMHO - "farsi" - è a posto.

A meno che non si verifichi nella pratica, si possono solo fare speculazioni, dato che non ha niente a che vedere con l'aspetto. Vi siete mai chiesti perché le coppie si incontrano: lui è bello, lei è brutta? O perché a volte è difficile per una bella donna creare una famiglia? O perché alcuni uomini, quando hanno una moglie, non abbandonano l'abitudine infantile dell'autocompiacimento. Ho avuto circa una dozzina di donne nella mia vita e solo una di loro (non la più carina) mi ha pienamente soddisfatto sessualmente.
 
khorosh:
Finché non lo si mette alla prova, si può solo speculare, dato che non ha niente a che vedere con l'aspetto. Vi siete mai chiesti perché le coppie si incontrano: lui è bello, lei è brutta? O perché a volte è difficile per una bella donna creare una famiglia? O perché alcuni uomini, quando hanno una moglie, non abbandonano l'abitudine infantile dell'autocompiacimento. Ho avuto circa una dozzina di donne nella mia vita e solo una di loro (non la più carina) mi ha pienamente soddisfatto sessualmente.
No - non l'ho fatto... Almeno, guardando lei si può dire che ha un enorme potenziale! :-)
 
Roman.:
No - non l'ho fatto... Almeno puoi vedere che ha un enorme potenziale! :-)
Intendi il potenziale all'esterno?).
 
OnGoing:
Volevi dire potenziale ESTERNO?).
Compreso!!! :-) + Quindi 3,14canto e miagolio 'competente' (squawking) sottolineano che lei sta bene anche all'interno... :-)
Motivazione: