Apprendimento automatico per i robot - pagina 9

 

Ho fatto un esperimento per addestrare l'Expert Advisor su USD-Frank e ho provato a confrontare i suoi test su altre coppie contenenti valuta base o quotata.

Le impostazioni in tutti i test erano identiche e questo è ciò che è venuto fuori:

USDCHF

USDCAD

USDJPY

GBPCHF

CADCHF

AUDCHF

EURCHF

Il risultato mostra che entrambe le valute introducono i propri modelli nella coppia e il neuronet li trova.

Non capisco perché il trend non sia confermato solo sull'euro-franco.

Se vuoi eseguire il test, posso inviarti l'Expert Advisor.

 
Ivan Negreshniy:

Ho fatto un esperimento per addestrare l'Expert Advisor sulla coppia dollaro-franco e ho provato a confrontare i suoi test su altre coppie contenenti valute base o quotate.

Le impostazioni in tutti i test erano identiche e questo è ciò che è venuto fuori:

USDCHF

USDCAD

USDJPY

GBPCHF

CADCHF

AUDCHF

EURCHF

Il risultato mostra che entrambe le valute introducono i propri modelli nella coppia e il neuronet li trova.

Non è chiaro perché il trend non è confermato solo su EURCHF, qualcuno può spiegare.

Se vuoi eseguire tu stesso il test, posso lasciare il consulente nel mio account personale.

Bene, il test per favore su EURGBP, e AUDNZD - questi sono quasi analoghi di EURCHF

 
Vitaly Muzichenko:

E un test per favore su EURGBP, e AUDNZD - questi sono quasi analoghi a EURCHF

EURGBP

AUDNZD

 
Ivan Negreshniy:

EURGBP

AUDNZD

Grazie! )))

 
Ivan Negreshniy:

EURGBP

AUDNZD

E per quale periodo (da __ a __) e in quale lasso di tempo, se non è un segreto, è stato ottenuto il risultato?

 
aleger:

E in quale periodo (da __ a __) e in quale lasso di tempo, se non è un segreto, si ottiene il risultato?

2008-2018 H4 MetaQuotes-Demo
File:
usdchf.ex4  42 kb
 
Ivan Negreshniy:

Ho fatto un esperimento nell'allenare l'Expert Advisor sulla coppia dollaro-franco e ho provato a confrontarlo con altre coppie contenenti valuta base o quotata.

Le impostazioni in tutti i test erano identiche e questo è ciò che è venuto fuori:

USDCHF

USDCAD

USDJPY

GBPCHF

CADCHF

AUDCHF

EURCHF

Il risultato mostra che entrambe le valute introducono i propri modelli nella coppia e il neuronet li trova.

Non è chiaro perché la tendenza non è stata confermata solo su EURCHF, qualcuno può spiegare.

Se vuoi eseguire tu stesso il test, posso lasciare il consulente nel mio account personale.

Interessante vedere GBPJPY, EURJPY, AUDJPY. In qualche modo mi sembra che una di queste coppie sarebbe meglio su uno di loro.

Questo EA segue la tendenza o è piatto?

 
Alexey Volchanskiy:

Voglio deludervi, in forma compilata non sarete ammessi qui. Sì, non c'è un tale divieto nelle regole del forum, ma il thread sarà tolto. Recentemente mi è stato tolto un esperimento simile nella parte inglese. Controlla il mio account personale e posterò raccomandazioni su dove farlo.

Nei forum di lingua inglese si demoliscono alcune cose abbastanza innocue che sono facilmente discusse in russo. I dadi sono più stretti lì che qui. E questo è un fatto notato da molti.

 
Ivan Negreshniy:
2008-2018 H4 MetaQuotes-Demo

Risultati del test totale delle coppie di valute usdchf e eurusd per una settimana lavorativa dal 24.09 al 28.09 (con spread 10 e spread attuale).

usdchf h4 h1 m5

10 69 -1336 70 -1414 70 -14

testo 70 -2349 71 -2428 72 -2536

eurusd h4 h1 m5

10 145 -572 146 -647 150 -870

testo 142 -1680 145 -1672 147 -1822


L'unica consolazione è che il numero di mestieri è abbastanza sufficiente, più o meno paragonabile al numero di tendenze di lavoro. Ma l'elaborazione delle tendenze stesse è completamente fuori tema!

 
aleger:

Risultati del test totale delle coppie di valute usdchf e eurusd per una settimana lavorativa dal 24.09 al 28.09 (con spread 10 e spread attuale).

usdchf h4 h1 m5

10 69 -1336 70 -1414 70 -14

testo 70 -2349 71 -2428 72 -2536

eurusd h4 h1 m5

10 145 -572 146 -647 150 -870

testo 142 -1680 145 -1672 147 -1822


L'unica consolazione è che il numero di mestieri è abbastanza sufficiente, più o meno paragonabile al numero di tendenze di lavoro. Ma l'elaborazione delle tendenze stesse è completamente sbagliata!

Forse non avete eseguito i test su MetaQuotes-Demo, ma, inoltre, avete usato altri timeframe.

Mi sono allenato solo su OHLC USDCHF H4 - è un esperimento per MetaQuotes-Demo perché c'è una grande base, le quotazioni da altri fornitori possono essere significativamente diverse, e anche GMT.

Il problema dell'unificazione dell'apprendimento, in modo che l'Expert Advisor non sia sensibile alle differenze nelle quotazioni e che riassuma le informazioni da diversi orizzonti temporali, è un altro problema.

Per questo sperimento formule di definizione di modelli di formazione e caratteristiche integrali delle barre di prezzo.

Recentemente una soluzione interessante è stata suggerita da uno dei programmatori nella parte inglese del forum, se hai qualche idea in questa direzione, fammi sapere.

https://www.mql5.com/en/forum/281402/page4

How to convert the price difference into a whole number?
How to convert the price difference into a whole number?
  • 2018.09.28
  • www.mql5.com
Hi, i'm started to coding a few months ago, now that I've managed to do my own strategy, I want to automate it...
Motivazione: