[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 795

 
vladds:


Beh, non guardare le favole che non sono mai accadute!

ecco perché penso che le quotazioni prima del 16 gennaio siano solo spazzatura! tra un mese il marchio si avvicinerà ancora di più! e bisogna testare sul mercato attuale e meglio la storia!!!

il mercato sta cambiando!

Faccio test dal 2011 e non ricordo tali eventi!

è più facile far fronte a un tester 99 che aspettare per settimane)

Potreste usarlo per mille volte, e avrete bisogno di centinaia di EA testati!

Il mercato sta cambiando, è così) perché non lo so :D

 

vladds:

Se l'importo è diventato grande, la prugna è garantita! Perché la logica della moltiplicazione dei lotti è violata perché il lotto massimo 10!

Significa che l'importo massimo per questo сов non più di $ 50.000!

Non necessariamente. Supponiamo di dover aprire una posizione con 11 lotti (beh, sì... brutta situazione nel mercato :)))))))). ). Apriamo due posizioni di 5,5 e ci godiamo la vita! :)) Per tali manipolazioni, dobbiamo solo complicare un po' il codice! ;)
 
7Konstantin7:

Penso che sia più facile far fronte a un tester 99 che aspettare per mesi)

non voglio rovinarmi il cervello, non voglio essere un estraneo in questo mondo!

Ho provato! Dice che non c'è questa pagina, poi c'è qualcos'altro!

È un tester dopo tutto! Quindi solo tempo, e solo soldi veri! Queste due cose mi daranno il profitto e l'esperienza!

 
MaxZ:
Non necessariamente. Diciamo che abbiamo bisogno di aprire una posizione con 11 lotti (sì... brutta situazione nel mercato :))))))) ). Quindi apriamo due posizioni con 5,5 e divertiamoci! :)) Per tali manipolazioni dobbiamo solo complicare un po' il codice! ;)

La cosa più importante è entrare nel mercato! Non esiste un indicatore del genere!
 
vladds:

Ho provato, dice che non c'è questa pagina, poi c'è qualcos'altro!

È un tester dopo tutto! Quindi solo tempo e soldi veri! Queste due cose mi daranno profitto ed esperienza!

non è un tester, i tick si muovono come nel mercato reale, l'intera storia è una registrazione del trading reale, come un video girato su nastro.

Tutto funziona lì e non bisogna aprire nessuna pagina, basta usare la testa per pensare, non l'ho affrontato prima ma l'ho capito in 20 minuti.

Avete bisogno di un tester per configurare il gufo, soprattutto perché starete guardando centinaia di gufi e qualcosa di interessante viene sempre fuori e ha bisogno di un buon test.

Sì, è più figo testarlo nella vita reale :D e ci vorranno mesi che diventeranno anni

Beh, buona fortuna).

 
vladds:

La cosa più importante è entrare nel mercato! Non esiste un indicatore del genere!
Non ho intenzione di discutere con te qui. Si può sempre bypassare il lotto massimo, se non ci sono altre limitazioni.
 
MaxZ:
Non voglio nemmeno discutere con te. E il lotto massimo può sempre essere aggirato se non ci sono altre restrizioni.


Si può aggirare il lotto massimo semplicemente moltiplicando i terminali! ))

Ma è meglio prendere i profitti! ))

 

ecco un'altra pietra per il tester!

 

moderatori! una domanda per voi?

Le quotazioni sono ok ma il test dà questo glitch! build aggiornata oggi 418!

Perché succede? Ho scaricato il terminale senza alcuna funzione aggiuntiva! (tranne uno)

Ho solo la cronologia delle quotazioni per l'eurodollaro!

 
7Konstantin7:

e aspetterai anni per i profitti

e fare circa 30 scambi all'anno

hai bisogno di un grande deposito per guadagnare qualcosa e aspetterai per anni per un profitto minuscolo.

capisci che questa è una sciocchezza)

pensaci...

Per esempio, se depositi 15.000 rubli su un conto da 50.000 centesimi, la cosa diventa spaventosa.

devi aspettare i profitti per 2-3 anni... Immagina... Se non sai con cosa hai a che fare, allora potresti iniziare a chiederti... Se non sai cosa sta succedendo nel tuo account... Se non vi dispiace, potete chiudere tutte le vostre 30 posizioni all'anno per motivi tecnici...

Ecco come funzionano i miei Expert Advisors. Non ho bisogno di un doppio meno.

Riassunto:
Deposito/prelievo: 5 000.00 Facilità di credito: 0.00
Commercio chiuso P/L: 4 848.32 P/L fluttuante: -264.02 Margine: 105.64
Equilibrio: 9 359.26 Equità: 9 095.24 Margine libero: 8 989.60
Dettagli:
Profitto lordo: 5 913.68 Perdita lorda: 1 065.36 Utile netto totale: 4 848.32
Fattore di profitto: 5.55 Payoff previsto: 42.16
Drawdown assoluto: 0.00 Dispersione massima: 329.76 (4.97%) Drawdown relativo: 4.97% (329.76)
Totale scambi: 115 Posizioni corte (vinto %): 57 (87.72%) Posizioni lunghe (% vinte): 58 (82.76%)
Operazioni di profitto (% del totale): 98 (85.22%) Operazioni in perdita (% del totale): 17 (14.78%)
Il più grande commercio di profitti: 519.12 commercio in perdita: -254.82
Media commercio di profitti: 60.34 commercio in perdita: -62.67
Massimo ($): 17 (1 867.20) perdite consecutive ($): 3 (-329.76)
Massima profitto consecutivo (conteggio): 1 867.20 (17) perdita consecutiva (conteggio): -329.76 (3)
Media vittorie consecutive: 7 perdite consecutive: 1
Motivazione: