FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 334

 
Reshetov:

Prendi una torta dallo scaffale. Te lo sei guadagnato la settimana scorsa.

Tuttavia Puppet non fa un pisolino quando le scommesse sono alzate e gli stop non sono impostati. Una settimana non è una scadenza per lui.

Non rischio più del 3% del depo e non entrerò nei dettagli - chi farà fuori il manichino, non ti interessa perché è già chiaro.

Ho mostrato una settimana, ma la strategia è stata sul reale per 3 mesi)))

Qualsiasi scambio implica la fine di uno scambio. Dato che gli ordini sono chiusi, supponiamo che gli stop ci siano comunque!

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
kwinto:
quindi questa non è una strategia - il ragazzo ha quasi perso il suo deposito così ha chiesto aiuto per riportarlo allo stato originale ... Senza un deposito o senza una serratura non è reale...

Ahhhh, allora ha senso. Naturalmente in questo caso l'unica opzione per far uscire il deposito velocemente è quella di aumentare il rischio fino al punto di non avere fortuna. Ci sono già due opzioni - ritirarsi/non ritirarsi, non una - perdere ))))

Parlavo del blocco in una strategia normalmente e stabilmente funzionante. Non ci capivamo.

 

Ho bisogno di questo ancora una volta... oh dio benedica mai visto... :-)))

 
zoritch:

Ho bisogno di questo ancora una volta... oh dio benedica mai visto... :-)))

Signor Zorich, lei fa paura)))
 
_new-rena:
Signor Zorich, lei fa paura))))

non sono io, Ren, sono i grafici del forex trading che fanno paura... :-)))

quando Cipro ha sparato - hanno avuto le stesse citazioni durante il fine settimana... :-)))

 
zoritch:

non sono io, Ren, sono i grafici del forex trading che fanno paura... :-)))

quando Cipro ha sparato - hanno avuto le stesse citazioni durante il fine settimana... :-)))

Secondo voi - dovrei andare in banca e cambiare le sterline in oro, per fare una fortuna (persuado mia moglie, e lei esita)?

E non è più una transazione trasversale...

Dopo che il prezzo dell'oro si è stabilizzato, dobbiamo invertire la transazione?

 
_new-rena:

Cosa ne pensi - dovrei andare in banca e cambiare le sterline in oro, per fare una fortuna (sto convincendo mia moglie e lei si sta raffreddando)?

e non è più una transazione trasversale...

Dopo che il prezzo dell'oro si è stabilizzato, dobbiamo invertire la transazione?

Me lo daranno? Mi hanno già detto che non sarà prima di lunedì...
 
_new-rena:
Signor Zorich, lei è spaventoso)))
sarà così nel prossimo futuro, non leggiamo le notizie...? ma a volte devi... nel prossimo futuro gli inglesi (credo) stanno per ricostituire le loro riserve di valuta estera di quasi il 50% ... era nelle notizie di questa settimana...
 
SEVER11:
è così che sarà presto, non si leggono le notizie...? e a volte devi... gli inglesi (credo) stanno per ricostituire le loro riserve di valuta d'oro di quasi il 50%... era nelle notizie di questa settimana...
non gli inglesi ma i nostri amici tirolesi ... :-))) arbitro di domenica...
 

ecco che vado - aprirà lunedì a questo prezzo... :-))) un mare sconfinato di orsi che saltano dalle finestre e dai tetti...

milioni di lamenti che non hanno ottenuto e si sono persi, come quelli infettati dal T-virus, che strisciano lungo i bordi delle strade.... caos...

croci, ciondoli e catene accuratamente nascosti vengono puliti e appesi al muro... :-)))

Motivazione: