[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 395

 
khorosh:
Non sono d'accordo. Quelli buoni sono al massimo il 10%. Mi chiedo quanti anni hai?
Hmmm... Credo che abbiamo definizioni diverse della parola 'buono'. E anche sull'età... non è un metro di giudizio, non tanto assoluto, nemmeno provvisorio, difficilmente. Quindi non mi interessa sapere quanti anni ho. Vi chiederete: quante situazioni, persone ed esempi ho visto? Rispondo: ho visto abbastanza.
 
khorosh:
Capisco che una donna non è un uomo e che pensa in modo diverso. Ma ci sono 10 comandamenti che devono essere rispettati indipendentemente dal sesso. Ci sono alcuni valori morali che sono vincolanti per entrambi i sessi.

E se la persona è agnostica o peggio, atea? Perché non ha quella... ...ma ha l'altro. Ognuno ha una diversa mappa del mondo. E la verità è meglio non guardare oltre il proprio cranio - questo è un fatto.

p.s. Ora mi congedo. Buona notte. :)

 
khorosh:
...mi chiedo quanti anni hai?
Mi chiedo quanti anni mi daresti?
 
khorosh:
Capisco che una donna non è un uomo e che pensa in modo diverso. Ma ci sono 10 comandamenti che devono essere rispettati indipendentemente dal sesso. Ci sono valori morali che sono obbligatori per entrambi i sessi.

Anch'io capisco perfettamente tutto questo.

Ma bisogna anche rendersi conto che alla fine, questo pianeta sarà abitato da quelli che vogliono riprodursi, quelli che divorano tutto in fila...

Come pensa che sarà l'uomo del futuro? - Assomiglierà a un cinese? - O come te?

Questa è la domanda. Chi vivrà su questo pianeta tra 1000 anni? - Questa è la domanda finale, la domanda più intima di ogni essere vivente sul pianeta.

Heh heh, cosa ne pensi? - Comprare un tappeto, comprare un televisore lì... è tutta una questione di stronzate. La questione centrale di tutti i tempi è evidenziata in grassetto rosso.

 
joo:
Certo che si può. Si è presa cura della sua prole - è una femmina. L'opposto di questo sono le donne che uccidono la loro prole per il bene di una convivenza idilliaca con il loro attuale uomo. (Nel tuo caso la priorità per la donna era la sua prole, il che è biologicamente corretto, come del resto da qualsiasi punto di vista). Sarebbe diverso se lei sentisse che stai sostenendo diverse donne allo stesso tempo... Poi avrebbe cercato di sbarazzarsi della concorrenza....
Nessuna persona ragionevole dovrebbe abbassarsi al livello degli istinti animali, altre leggi dovrebbero regnare tra gli umani. E se certi individui lo fanno, il loro posto è nel deserto, non nella società umana. Così si può giustificare un uomo che uccide i suoi figliastri, come un leone uccide la prole del suo rivale.
 
rustein:
A proposito, la mia versione personale, il lancio è stato il 20 dicembre. Ha prosciugato un'altra depo la settimana scorsa, sono sicuro che questa avrà la stessa cosa che l'aspetta, vedremo quando.

Che razza di stronzata è questa? - Non arriverai mai alla realtà.

Ringhio, ruggito, RRRRRRRRRRRR!, Cazzo! E avanti verso la realtà. Se ti masturbi tranquillamente sulle statistiche in questo modo, non ci sarà alcun profitto.

È come quella barzelletta: "Dovresti almeno comprare un biglietto della lotteria..."

 
joo:
Mi chiedo quanti anni mi darete?
Dal tuo ragionamento non direi che sei troppo giovane. Per quanto riguarda il futuro dell'umanità, Mayakovsky ha scritto: non ci saranno né bianchi né neri, tutti saranno piacevolmente bruni. E aggiungerei con una sfumatura gialla).
 
joo:

Che razza di stronzata è questa? - Non arriverai mai alla realtà.

Ringhio, ringhio, RRRRRRRRRR!, Cazzo! E avanti verso la realtà. Se ti masturbi così con le statistiche, non ci sarà alcun profitto.

È come quella barzelletta: "Dovresti almeno comprare un biglietto della lotteria..."

Non gioco sulla demo). Solo reale. Sono di ottimo umore)
 
khorosh:

1) Dal tuo ragionamento, non direi che sei troppo giovane.

2) Per quanto riguarda il futuro dell'umanità, Mayakovsky ha scritto: non ci saranno né bianchi né neri, tutti saranno piacevolmente bruni. E aggiungerei con una sfumatura di giallo:)

1) Sì, non ho più cinque anni.

2) No. L'umanità futura sarà come me.

 
joo:

2) No. L'umanità futura sarà come me.

soffiare una pipa e sedersi sulla coda di un'antilope?

Motivazione: