EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1296

 
kraizislot >>:
куда ни глянь в часах валютный флэт.


Il flat fa parte del movimento, non si può andare da nessuna parte senza di esso.
 
strangerr >>:


Галина, а о чем говорить? Цена ползет вниз, все смотрят, скука.

Hai sbagliato. Ti sbagli.

 

Già...

che è noioso...

Probabilmente domani sarà una giornata simile.

Mi manca lo slancio.

 
sembra!!! Scoppio di USD/CAD
 
kraizislot писал(а) >>
sembra!!! Scoppio di USD/CAD

Scendendo,

Il primo obiettivo è 1,017.

Molto probabilmente sarà tirato verso l'alto, ma purtroppo sarà solo una mossa correttiva.

Quindi, possiamo rimanere in pantaloncini.

 
Galochka, ho un blocco pesante, poi sono così preoccupato per ogni passo della coppia. Beh, in attesa del 3624 e del taglio. La mia opinione è che sia un minimo.
 
ya_kutka >>:
Галочка, у меня тяжелый замок, то я так и волнуюсь за каждый шаг пары. Ну, жду 3624 и рублю его. Мое мнение - это миним.


È pesante, quindi lascialo cadere)).
 
ya_kutka писал(а) >>
Galochka, ho un blocco pesante, poi sono così preoccupato per ogni passo della coppia. Bene, aspetto il 3624 e lo taglio. La mia opinione è un minimo.

Solo per voi.

Guarda più da vicino le candele settimanali.

Questa candela settimanale l'eurik ha iniziato a disegnare al rialzo, senza alcuna ombra inferiore.

Questo significa che è destinato ad esserci. La sua profondità è difficile da prevedere per me personalmente, non faccio trading intraday.

Mi sembra che FORTE fisserà sicuramente questi segni. È bravo a farlo. Ma non ora. Ora è il momento in cui tutti si sbagliano sull'Euro.

Confonderà tutti. NON HAI BISOGNO DI QUESTO. NON ESSERE COME TUTTI GLI ALTRI.

Il mio consiglio:

Prenditi una pausa, prenditi un paio di giorni di riposo, anzi, non guardare nemmeno il mercato!

Dopo tutto, se sei in una serratura, la situazione non cambierà per te.

Non abbiate fretta, aspettate solo il momento in cui la coppia vi dirà quale posizione lasciare andare.

Vaughn ha lavorato tanto per tante persone e questo non è il limite della loro pazienza.

Lo sfondo delle notizie è per voi.

Non prima di giovedì.

Non preoccupatevi, so cos'è una serratura e ve lo sconsiglio.

A volte è meglio prendere una perdita che uscire da un blocco.

 


23

%)

 

Il prezzo all'inizio del movimento stabilisce l'impulso iniziale, che ci dice dove il prezzo andrà al livello ulteriormente crescente, ma pr è necessario considerare il punto della tendenza precedente, e forse precedente, che permette di dire che il prezzo in questo momento girerà e andrà nella direzione opposta.

Se guardiamo l'H1, allora con tutta probabilità, stiamo ora assistendo alla seconda onda del movimento a cinque onde a 1,3767 e poi al punto 1,3900, dopo di che il movimento al ribasso sarà abbastanza globale...

Motivazione: