Sistemi di previsione strategica - pagina 12

 

 

 
Tantrik:
USDJPY

Ho eseguito una classificazione e un calcolo dettagliato del campo di probabilità per USDJPY, per sicurezza. Ho capito, sì:

(1) c'è un errore di classificazione, il sistema non ha visto un cambiamento locale di tendenza (sta imparando, dannazione)

(2) probabilità di cambiamento da parte dei prezzi Open[] - 49,7%, teoricamente dovrebbe salire da domani.

 
Zet:

...

Questo è fondamentalmente tutto. Queste sono le mie aspettative e le ragioni per cui mi aspetto questi sviluppi nel mercato.

Se non ho risposto completamente a tutte le domande, le chiarirò se lo chiedete.

Capisco in generale. ma se non è troppo disturbo - si possono vedere le previsioni sui "giorni"?

Per quanto riguarda il movimento dei prezzi in un futuro più lontano, ci sono molti scenari su internet.

Siamo una specie di strateghi qui, vogliamo solo sentire la vostra opinione sulle prospettive a lungo termine).

 

Ciao!

In fondo non ci capiamo.

Lasciatemi provare di nuovo. Ho specificamente richiamato la vostra attenzione in un post precedente sulla frase "A partire da ora". Perché? Lasciatemi provare a spiegare la mia posizione con un esempio.

Ho supposto che ci sia una lotta sul mercato, che crea una figura d'onda del cuneo o un triplo zig-zag. Supponiamo che i compratori abbiano vinto, cioè abbiamo corretto e la coppia ha iniziato a crescere. Questa vittoria non significa ancora che il cuneo è

1aondata. Alposto dello scenario a triplo zig-zag partito arriva un altro scenario a zig-zag con un'onda "C" troncata e, questo scenario andrà in sincronia con il cuneo come 1aonda, fino alla 1 . 3861, dove si trova l'inizio dell'onda "B". Il prezzo potrebbe facilmente invertirsi e scendere. Supponiamo di aver superato questo segno, lo scenario di troncamento dell'onda "C" è morto, ma al suo posto arriva un altro scenario, che è uno zig-zag e non un impulso, ecc. Il mio punto è che il Markup sul TF superiore è sempre, ancora una volta sempre, multi-variante e le opzioni si muovono in sincronia l'una con l'altra fino a certi livelli e poi o cadono o vengono implementate (come nell'esempio). Avete notato che nel mercato Forex la quintaonda è di solito la più lunga, perché molti sistemi di trading riconoscono finalmente che la tendenza è al rialzo ed entrano nel commercio.

La cosa buona dei TF poco profondi è che i livelli e le regole sono gli stessi dei TF superiori, ma la struttura del movimento è abbastanza chiara su quelli poco profondi ed è più facile prendere decisioni per il trading. (Naturalmente IMHO)

Tuttavia, ecco alcune possibili varianti del movimento dei prezzi, ma questa lista può essere decuplicata e nessuno sa quale di queste varianti il prezzo sceglierà

.

Penso che il prezzo stesso non sappia dove questo o quell'evento lo lancerà fino all'ultimo secondo....))))

Qual è il nostro vantaggio sul prezzo? Noi conosciamo tutte le possibili varianti del suo vagare e dei suoi livelli, dove una variante muore e altre si realizzano (cioè il mercato è trasparente), mentre esso, il prezzo, non lo sa ancora.....))) Quindi, non importa quanto possa sembrare ridicolo, ma vedere un movimento di 300-800 pip è una realtà...))))

L'

analisi delle onde lo dice, il modello dell'onda può essere qualsiasi cosa, purché non contraddica le regole del VA e il buon senso

.
 

Ecco come Dmitri Vozny vede lo sviluppo delle cose

 

Anche se i primi due trade significativi del sistema stanno chiudendo in profitto (EURUSD e CHFJPY), ma ho deciso di smettere di fare trading per ora. Bisogna controllare la formazione della prima previsione di conteggio, credo di aver fatto un'imprecisione. Spero di capirlo entro lunedì.

PS: EURUSD mostra una crescita continua finora

 
Zet:

Ciao!

In fondo non ci capiamo.

...

Buongiorno!

Capiamo perfettamente. Studierò la sua prognosi.

 
-Aleksey-:
Ti sbagli. Uno spazio di probabilità può essere di qualsiasi dimensione, una linea retta, un piano (campo), un cubo e oltre. Il volume di fase è definito in questo spazio e le trasformazioni e i calcoli avvengono al suo interno.

Abbastanza giusto. Si introduce formalmente un vettore o un campo di probabilità dello stato iniziale del sistema, per esempio, per i sistemi di controllo con una struttura casuale, di cui utilizzo gli elementi. È precisamente il campo che stima le probabilità dello spazio degli stati. Per esempio qui:

  • x - campioni di tempo
  • y - livelli di prezzo
  • z - probabilità

o qui.

 

In autunno, un vicino è tornato dalla prigione e ha detto con arroganza: "Qui non c'è nessuno con cui parlare". Al momento sta parlando di nuovo con gli "intelligenti".

Gli indicatori non dovrebbero prestare attenzione alle urla di Riska e mostrare ciò che è stato prima.

Le linee verticali sul grafico a 4 ore mostrano i punti di inversione sull'indicatore EURUSD

Motivazione: