FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 17

 

Oh, mio Dio!

........Totalmente la fine del mondo!

 

Ma quelli che fanno software a pagamento, perché non tagliano loro stessi i titoli con le loro macchine?

 

NEGO ha alcuni nomi decadenti, alcuni impoveriti, alcuni bassi striscianti)))) Ma la volatilità di TC si è dimostrata due volte ))))))

La sterlina si prende dall'apertura).

rosicchiare il mercato:

E quelli che fanno i programmi a pagamento, perché non falciano loro stessi il forum con le loro macchine?

Perché le macchine non tagliano, solo a mano)

 

Divertente anche su 4, tira fuori Wizard da lì))))

https://www.mql5.com/ru/forum/153676/page26

FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия (Эпизод № 42: Ноябрь 2014) Продолжение следует... - MQL4 форум
  • www.mql5.com
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия (Эпизод № 42: Ноябрь 2014) Продолжение следует... - MQL4 форум
 
stranger:
Così, quando si ricalcola, i vecchi saranno rimossi dallo sciopero e saranno visualizzati i nuovi.
Mostrami sulla foto
 
pako:
Mostrami la foto.
Bene, diciamo che abbiamo una call allo strike 55 con un premio di 30 e un volume di 1000, è visualizzato sul grafico come una linea rossa a 1,5530 con la didascalia "1000", il premio e il volume sono stati cambiati per questa call, per esempio, il premio è diventato 32, il volume 1100, la vecchia linea scompare a 5530, e una nuova appare a 5532 con il commento "1100". Come questo.
 
La frase " allagamento collaterale" sembra essere quello che faccio qui. Altrettanto interessante è l'espressione "fornicazione collaterale".
Индикатор фьючерсных объемов для МТ4 - MQL4 форум
  • www.mql5.com
Индикатор фьючерсных объемов для МТ4 - MQL4 форум
 

Non posso andarci, il mio antivirus sta combattendo - lo script di questa pagina è troppo aggressivo.

Voglio uscire dal controllo e commerciare manualmente, cioè la matematica sarà esterna da ora in poi. l'Expert Advisor dovrà comprare e vendere. anche MT5 può facilmente prenderlo senza molto studio))))


L'ho guardato. Sta analizzando una pagina diversa in questo programma, non SMYO)))) Non ho bisogno di otherization ...

 
stranger:
Come? Supponiamo di avere una call allo strike 55, premio 30 e volume 1000, viene visualizzata sul grafico con una linea rossa a 1,5530 con la scritta "1000", il premio e il volume sono stati cambiati per questa call, per esempio, il premio è 32, il volume 1100, la vecchia linea scompare a 5530 e ne appare una nuova a 5532 con il commento "1100". Come questo.
Non ho mai considerato un forum come un mercato, ma come un gioco d'interesse. Il mercato è un mercato, si va a guardare la merce, la qualità, il prezzo (almeno come il mercato azionario) ......... Ma c'è qualcosa di simile al mercato in quanto detto da Strange.
 
stranger:
Come? Supponiamo di avere una call allo strike 55 con premio 30 e volume 1000, viene visualizzata sul grafico con una linea rossa a 1,5530 con la scritta "1000", il premio e il volume sono stati cambiati per questa call, per esempio, il premio è diventato 32, il volume 1100, la vecchia linea scompare a 5530, e una nuova appare a 5532 con il commento "1100". Come questo.

Mi piacerebbe sapere dove va dopo

giù o su.