EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 730

 
Dipende da quale. Quasi tutti gli indicatori danno segnali del passato con un buon ritardo, alcuni con un leggero ritardo, alcuni permettono solo di conoscere il punto di raggiungimento senza un segnale di inversione specifico. I segnali di divergenza sono a volte leader, ma sono rari e molto affidabili e precisi, con la possibilità di giustificare che il prezzo andrà abbastanza lontano prima della prossima inversione.
 
gip >> :

Sai che non funziona "solo", stupidamente, con una griglia di ordini attraverso un passo fisso. La tua strategia è più complicata di così. Ti contraddici costantemente.

Sì, il mio codice cresce a passi da gigante, ci sono varianti di comportamento a seconda della natura del mercato, dare risultati...

 
Forsage >> :
Dipende. Quasi tutti gli indicatori mostrano segnali passati con un buon ritardo, alcuni con un leggero ritardo, alcuni permettono solo di conoscere il punto di raggiungimento senza alcun segnale di inversione definito. Occasionalmente, i segnali di divergenza sono anticipatori, ma sono rari e molto affidabili e precisi, con la possibilità di giustificare che il prezzo passerà una distanza sufficiente prima della prossima inversione.

>> Sono d'accordo sulla divisione, ma non ci lavoro.

Preferisco una canna da pesca a una rete ;)

 
OlegTs писал(а) >>

Sono d'accordo sulla divisione, ma non ci lavoro...

Preferisco una canna da pesca alla rete;)

Una rete ha un inconveniente: può strapparsi, e per pescare con una canna bisogna conoscere il posto e saper adescare i pesci.

 
Forsage >> :

La rete ha uno svantaggio - può rompersi, e per pescare con una canna, bisogna conoscere il posto e sapere come adescare il pesce.

>> Il carattere non è lo stesso, non posso aspettare a lungo, ho bisogno di risultati sempre e molto, quando il consulente non fa ordini per diversi giorni - è come non essere a casa; )))))

 

Al denaro piace la pace e la tranquillità - ai pesci piace la profondità e la tranquillità - si può mettere un segno uguale tra questi concetti. E in uno stato di caos, c'è sempre più perdita e a volte più perdita che guadagno. Il trading tranquillo porta sempre più ricchezza, e il trading corretto ancora di più.

 
Forsage >> :

Al denaro piace la pace e la tranquillità - ai pesci piace la profondità e la tranquillità - si può mettere un segno uguale tra questi concetti. E in uno stato di caos, ci sono sempre più perdite e a volte sono maggiori dei guadagni. Il commercio tranquillo porta sempre più ricchezza e il commercio corretto ancora di più.

Hai ragione al 100%!!!, il mio carattere è il mio nemico, ecco perché non posso fare trading senza un bot...

 
OlegTs писал(а) >>

Per esempio, non credo nelle strategie che danno, diciamo, un 50% di ritorno sull'investimento, come posso ottenere statistiche affidabili su di esse? Il mercato sta cambiando, vero?

Ah, molte persone credono ingenuamente negli EAs con profitto stabile 5-20% al mese, sopravvivono solo come EAs redditizi fino a quando il mercato cambia, chi ha scrollato un centinaio di EAs, quello è il migliore, non quello che porta profitto stabile basso per un lungo periodo, ma quello che fa 100-200% al mese, se si calcola e si confronta il money management di queste due varietà quest'ultima sarà migliore in redditività, anche con i suoi affondi IMHO.

 
OlegTs писал(а) >>

Questo è il mio punto, l'indicatore è uno strumento ausiliario che focalizza l'attenzione sullo stato attuale del mercato, questo è tutto, non può prevedere nulla...

Sono d'accordo 50/50 tutto bene indyuki non più di nemmeno 51, tranne che in infinito ))) nomina un indicatore che punti al 55-60% lo comprerò

 
Helex >> :

Sono d'accordo 50-50 tutti buoni induks non più nemmeno 51, tranne in infinito )))) nome un indicatore che punta a 55-60% lo comprerò.

Non hai abbastanza soldi :)