Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 33

 
Martingeil:

Sembra logicamente non c'è inversione, aperto su Gunn vedere se i commerci falliscono domani o no......


Come dice la retorica, se non c'è un'inversione logicamente, si può sempre trovare un'inversione su Phoebe =))))
Domanda per voi all'inizio del post della settimana scorsa.
 
Avva:

Linee di supporto e resistenza secondo il quadrato di Gunn. La resistenza più vicina a 1,4530 deve essere raggiunta stasera.

Ecclesiaste 1:9: "Ciò che era, è, e ciò che è stato fatto, è ciò che sarà fatto, e non c'è nulla di nuovo sotto il sole".

Sinceramente, Alexander.

1:9 è come un punteggio di calcio? :), finora non ho indovinato che significa -1:0.

Sinceramente Igor!

 

Raggiunto il livello di supporto di 1,4120. Sulla piazza Gunn oggi in un acquisto. Spaventoso, ma necessario.

Saluti, Alexander.

 
ZZZEROXXX:
Come rit se non c'è un'inversione per logica, si può sempre trovare un'inversione per Phoebe =))))
Domanda per voi all'inizio dell'ultima pagina.

Se prendo le onde dell'esaz e imposto la direzione con esso, allora queste onde possono non essere trovate sul grafico, non sempre funzionano.

L'ultimo trade senza Take e Stop su Gann, ma se lo combini con esaz penso che funzionerà, non l'ho provato.

 
ha mancato i calcoli di una cifra, anche se non il fatto che hanno girato, mi chiedo se qualcuno ha provato ad automatizzare il quadrato?
 

Non so da cosa sia contato, non ho ancora controllato. Non ci sono ancora entrato.

Martingeil, e Rabbit?

 

Con Rabbit sembra esserci qualcosa, ma solo sull'ebreo, solo che penso che sia auto-inflitto, puoi disegnare qualsiasi livello e anche loro sembreranno funzionare.

Sì, dovremmo automatizzarlo....

Non credo, anche con un drawdown di una cifra è meglio prendere in considerazione il consolidamento piuttosto che comprare quando il prezzo sta rompendo.


 

A giudicare dalla struttura dell'onda in basso, è stata disegnata una terzina. Questo significa che la correzione non è ancora finita. Pertanto, la crescita al livello di 1,4530 è possibile. La scadenza è fino al 22.06.

Saluti, Alexander.

 
Cercherò di ottenere una definizione più precisa degli obiettivi di rialzo. Il primo è 1,4470, il secondo è 1,4690. Quindi entro il 22.06. il mercato dovrebbe raggiungere 1.4470 minimo e 1.4690 massimo. Se il mercato va più in basso di 1,4220, vendi solo.
Saluti, Alexander.
 
Non capisco cosa c'entrino Gunn e le Onde con questo ))))))