FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 470

 
Roman Busarov:
ora tutte le principali coppie hanno iniziato ad allargare la loro gamma sia verso l'alto che verso il basso. conclusione.... la volatilità non vuole diminuire.
Prenderanno posizioni dai nostri ragazzi che "seguono le tracce" e si allargheranno))))
 
sxww:
Mito, LUI qui ha indovinato per caso che la sterlina sarebbe caduta, beh, quando è stato il momento di))))))))), ora correrà per cinque anni ricordando)
Sia l'UE che gli australiani hanno postato. (non vedere altro che voi stessi)
 
Tantrik:
Ho postato sia l'eur che l'aussie. (non vedete altro che voi stessi)

E tu cosa hai postato su di loro?)

1,17 sull'euro? Non sto nemmeno parlando dell'audi).

 
Lesorub:

Sto scrivendo, non c'è niente di cui parlare...


Quindi non c'è niente di cui parlare. Si pensa che il traffico inizi e finisca sempre negli stessi posti, e poi ana na e le rotaie finiscono e si corre in giro a cercarle))))

Disegna l'alto e il basso del movimento precedente e si siede lì con un'aria intelligente. Come si rivela facile .... e noi siamo i babbei....

 

Non può esserci un nuovo minimo?).

Il prezzo dovrebbe tornare? ))))

Quindi immaginate che il 90% delle volte si tratta solo di un nuovo minimo dopo il licenziamento.

Qui so per certo che la prossima coppia su cui ho un trade è Audi. All'inizio della prossima settimana.

 
Lesorub:

quindi dobbiamo vedere cosa succede sulla coppia a questo punto...

E se entrambi gli scambi sono negativi, cosa significa?

Matroskin stava facendo qualcosa con gli swap.

E lo scambio di gbpcad non è cambiato. E continua a vendere. La mia idea non è valida.
 
sxww:

Non ci può essere un nuovo minimo?).

Il prezzo dovrebbe tornare? ))))

Quindi immaginate che il 90% delle volte si tratta solo di un nuovo minimo dopo il licenziamento.

Qui so per certo che la prossima coppia su cui ho un trade è Audi. All'inizio della prossima settimana.

Sì, sì, da qualche parte lì dentro più o meno una settimana dobbiamo vendere sia audusd che nzdusd.
 
che è quello intelligente, ha salvato i miei quadrati quando erano appesi qui per ventiquattro ore... è stato mostrato prima e ora avrebbe analizzato il quadro....
 
Lesorub:

anna-na...

Ho zappato il giardino - sono venuto a riposare. (ha il diritto)
 
Lesorub:
Perché sarebbe cambiato?
Beh, da quanto ho capito per il Canada il tasso di interesse non è cambiato. Probabilmente dipende da questo.