FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 140

 

Nel caso, è perfettamente accettabile andare così anche.... Naturalmente IMHO...

 
C'è molto da comprare sul dollaro/yen? Probabilmente andrà presto sotto e poi su
 
s_aullma:
C'è molto da comprare sul dollaro/yen? Probabilmente andrà presto sotto e poi su

La JNB sta minacciando di intervenire per far scendere un po' lo yen per sostenere i produttori, forse si concretizzerà un modello "compra su voci-vendi su fatti".
 
Il forum è noioso oggi, nessuno sta scrivendo, nessuno sta condividendo le sue opinioni sul mercato. OK, vado in spiaggia....)) Buon trading a tutti....
 
ZetM:

Nel caso, è perfettamente accettabile fare così anche.... Naturalmente IMHO...


Finora la tendenza è vincente, quindi è probabile ...
 
DragonSL:

Finora la tendenza è vincente, quindi uno scenario probabile ...
Batte la linea di supporto ....
 
ZetM:

Nel caso, è perfettamente accettabile andare così anche.... Naturalmente IMHO...

Niente di personale, ma questo è già il terzo alto sulla tua disposizione dell'onda... possiamo cestinare l'analisi dell'onda? non importa quanto super duper tu lo sappia...
 

Ha rotto quello che non aveva bisogno di rompere....(((( Si scopre che l'intera giornata è una correzione locale, come una 4-onda. L'ultimo rally non è ancora avvenuto e sta arrivando. Penso che ora, inizieremo a formare l'ultima crescita a 5 onde. La forma del movimento può essere un impulso o un KDT, non ci sono altre forme di movimento per le 5 onde. (KDT - triangolo diagonale finale).

 
seolink74:
Niente di personale ma questo è il terzo alto sulla tua marcatura dell'onda...forse cestinare l'analisi dell'onda? comunque super duper lo sai...
Non è niente di personale. Mi sta bene. Se i miei pensieri vi infastidiscono, non leggete i miei post e non prestate attenzione a me. Il principio è semplice...... Lascia che il bambino si diverta, non sta dando fastidio a nessuno....)))) O lo fa?
 
margaret:
Batte la linea di supporto ....


Comunque, MT5 è un grande forum:

Ora stiamo andando a nord.

No, sud.

e vaffanculo...

vaffanculo ))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Motivazione: