EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1693

 
cr0ss писал(а) >>


%)
 
cr0ss писал(а) >>

Anch'io ho vissuto negli anni novanta. Sono sempre stati, sono ora e continueranno ad essere truffati da chiunque e qualunque cosa su cui possono mettere le mani. Ognuno si adatta al meglio in questo ambiente, scegliendo gli strumenti più ottimali per sé. Secondo me, non c'è niente di male nella teoria delle onde di Elliott. La gente ha lavorato, sta lavorando e lavorerà con esso. Non c'è bisogno di credere nel mercato, è necessario sapere cosa fare per ottenere risultati.

La vita è bella, è Tutti contro tutti. Tutti cercano di sopravvivere in un gruppo con persone che la pensano come loro. Individui e gruppi vanno e vengono. Questo è il movimento della vita.

E a proposito di ditali e MMM, si tratta di divorzi a livelli diversi, ma l'essenza non cambia. E a diversi livelli, i divorzi continueranno, cambiando la forma (come un'autosimilarità frattale). Ci sono poche persone e organizzazioni oneste, giuste e degne di fiducia in questo mondo. Quindi bisogna sempre, ovunque, in tutto e con tutti.


Se ha incontrato solo divorziati nella vita - così si sente divorziato nella vita e qualsiasi cosa incontra sulla sua strada diventa sempre divorziato...

 
forte928 >>:


Если есму в жизни попадались лишь разводящие - поэтому он и в жизни чуствует себя разведенным и для него все что бы он не встречал на пути всегда его разводят..

Ho capito da quello che ha detto che era solo nel "tema" stesso. Anche io ho avuto abbastanza "cinematografia" nella mia vita, ma cerco ancora di conservare i resti della gentilezza dentro di me, anche se è sotto sette serrature in una cassaforte blindata ignifuga :)) E puoi controllare tutto con la tua tasca. Se la cache sta diventando più grande, significa che tutto è a posto con la causa e i partecipanti, ma se la cache sta diventando più piccola, allora dovremmo pensarci.

Ma perché dovrebbero dirlo sul forum con le migliori intenzioni di istruire la gente? Ci possono essere donne e bambini qui :))

 
cr0ss писал(а) >>

la dura verità della vita!!! :))

Forte, puoi spiegare il principio della determinazione dell'obiettivo all'intersezione di 3-4 e 2-1, perché ho ripetutamente incontrato sul markup, ma non ho ancora capito una "interpretazione scientifica" di questa azione.


Se si formano due onde - poi, sulla base dell'intersezione della continuazione di queste due onde, si forma un punto della quinta onda...
Se si formano due onde - allora l'intersezione di queste due onde formerà il punto in cui si raggiunge la quinta onda.
La linea rossa e blu mostra che il livello del 4% del movimento di prezzo previsto è in effetti la sezione in cui il prezzo può fare un'inversione a U secondo la previsione preesistente...

Ed ecco la situazione che si è già verificata...

 
Ciao a tutti!
Com'è l'umore?
Come va il fine settimana?
:)))
Tutti non vedono l'ora, credo..... :)
E l'eurik, però....
1,3477 ultimo prezzo...
 
Dollar Frank vuole ....??
1.0586
Cosa ne pensi?
 
Galina >>:
Всем привет !
Как настроение ???
Как выходные ???
:)))
Все в ожидании я пологаю.... :)
А еврик тем не мение....
1.3477 последня цена...

Galya, da dove viene questa cifra? Forse 1,3407

 
E qui c'è di più... DOLLAR YEN
92,16 intatto finora si potrebbe dire...
 
oleniknik >>:

Галя, от куда эта цифра? может 1.3407


Sai, spero che il Forex sia un mercato di 24 ore, e che venga scambiato anche il sabato e la domenica.
Purtroppo non lo vediamo nei terminali.
Ecco il sito web, potete vederlo nel momento attuale...
http://www.fxstreet.com/rates-charts/forex-rates/
 
Galina >>:


Знаете надеюсь, Форекс рынок круглосуточный, в субботу и в воскресенье его то же торгуют.
Только к сожалению мы этого в терминалах не видим.
Вот сайт, там мона посмотреть в текущем моменте...
http://www.fxstreet.com/rates-charts/forex-rates/

Ho guardato i miei link... anche lì ... anche uno dice 1,3488 .... nyhr... su me stesso ....