EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 179

 

Ha testato il confine inferiore del canale e ha rimbalzato, il rialzo è possibile la prossima settimana.

 

Questo è da Youmis


Una panoramica del modello d'onda è mostrata nella figura 1.


Fig. 1. Grafico ad onda del grafico giornaliero.

La più urgente è la variante principale secondo la quale la correzione [2] o [B] è completata, e al momento si sta sviluppando il grande impulso [3] o [C], dove le onde (1) e (2) sono completate, e la formazione dell'onda (3) è iniziata. Allo stesso tempo, mentre il prezzo non ha superato il livello finale dell'onda (1), l'alternativa rimane in vigore, implicando la continuazione dello sviluppo dell'onda [2] o [B], che in questo caso avrà la forma di una tripletta (nel grafico in grigio), ed è probabile che abbia formato l'onda X della seconda tripletta (Z). Guardiamo i dettagli sul grafico a quattro ore (Fig. 2).


Figura 2. Modello d'onda del grafico a quattro ore.

Lo sviluppo dell'onda 3 dell'impulso (3) è probabilmente iniziato. Allo stesso tempo, l'onda [i] si è formata e l'onda [ii] si sta formando. Questa opzione sarà confermata in caso di una rottura sopra il livello finale dell'onda (1). Allo stesso tempo, è possibile che lo zigzag formato finora sia l'onda X dell'alternativa, e dopo il suo completamento, inizierà la formazione dell'onda Y. L'alternativa sarà confermata nel caso in cui il prezzo si muova sotto il livello della fine dell'onda 2. Tuttavia, a breve termine, ci si aspetta la continuazione della crescita e la conferma della variante principale.

 

 
Tantrik:

e faranno la cosa giusta. (Non venderò nemmeno lì).


Giusto, tu non lo farai, e io lo farò, e comprerò da 1,37, o anche più in basso, perché non mi piace prendere le pulci.

Per non farvi sudare, vi disegno subito una figura)))

 
strangerr:


Giusto, tu non lo farai, ma io sì, e comprerò da 1,37, o anche più in basso, perché non mi piace prendere le pulci.


ridisegnato di nuovo..... (venderò a 1,3950) e in generale, le tendenze possono cambiare con il Giappone.
 
Tantrik:

ridisegnato di nuovo..... (Ho intenzione di vendere a 1,3950)


L'hai finalmente capito? ))))

 
strangerr:

Hai finalmente capito? ))))

Lo screenshot mostra tutto.

è un'opzione realistica. Ma forse tutto sarà cancellato dal Giappone (è quasi finito) tutto si sposterà in dollari ed euro.

 
Tantrik:

potete vederlo nello screenshot.

è un'opzione realistica. Ma forse tutto sarà cancellato dal Giappone (è quasi finito) tutto andrà in dollari ed euro.


Bene Tantrik, già sepolto anche il Giappone)))

Margaret, faresti una poesia?))

 
strangerr:


Quindi voi ragazzi non preoccupatevi, vi disegnerò subito una figura)))

Saluti. Come può essere così sicuro?

 
Kitsan:

Saluti. Mi chiedo come puoi essere così sicuro?


Ho vissuto per molto tempo.
Motivazione: