Esiste il Graal?

 
/del
 
 
FantasYGold >>:


Login - 2304021
Investor pass - 2fkdsan
Server - Alpari Demo


Non essere ridicolo.
Un altro pagliaccio.
Non durerà.
90% non più di due mesi senza cambiare nulla.
 

Sei un mostro, lo sai?
Come ha detto qualcuno su questo sito, "vai nel ghetto".

 
FantasYGold >>:

300 offerte e vedremo, ma nel frattempo, non impressionato

 
L'illuminazione artificiale è una buona cosa... :)
A nome di quasi tutti qui, grazie per la gentile opportunità;)
 
FantasYGold писал(а) >>
Faccio trading da più di 7 anni. Ho fatto trading su società di brokeraggio americane ed europee. Ho una grande esperienza sul mercato dei cambi. Durante questo periodo ho perso più di un depo, fino a quando ho sviluppato il Graal. Perché vi scrivo tutto questo? Voglio dimostrare che questo Graal esiste (chi fa trading abbastanza a lungo nel mercato mi capirà). Più tardi voglio aprire il mio sito e sto cercando un assistente per questo (non per la prognosi), ma per lo sviluppo e la revisione del sito in futuro (su questo potete scrivere in privato). Mettiamoci al lavoro:
1. Tu mi dici un paio di valute e io ti do una previsione.
2. Scegliete qualsiasi lasso di tempo (chi vuole) e naturalmente il tutto GRATIS. Buona fortuna a tutti

Iniziato a Alpari (http://forum.alpari.ru/thread53090-18.html)
Il trading di questa settimana non è stato tutto in regola. Non molto felice, dato che eurgbp ha mancato il suo profitto di 3 pips sull'ultimo trade e l'ho appena chiuso manualmente. Ho dimenticato di mettere un profitto su AudUsd (anche se avevo già un ordine pendente per venderlo) e ho perso molti pip, quindi ho dovuto chiuderlo manualmente. In altre parole 950%/8 giorni

Accesso - 2304021
Passo dell'investitore - 2fkdsan
Server - Alpari Demo


Sì, c'è.
 
Per come la vedo io, il graal è così
 

La mia prognosi è questa.

 
Non è a zig zag.
è da alto 2 basso su ogni candela
 
FantasYGold писал(а) >>

possiamo parlare un po' del tuo sistema?
Motivazione: