Esiste il Graal? - pagina 165

 

Mi dispiace, FantasyGold ha promesso di iniziare il trading ieri.

con monitoraggio sul sito web di Onyx Trade.

Come si fa a trovarlo lì? Non riesco a capirlo.

 
Oper писал(а) >>

Mi dispiace, FantasyGold ha promesso di iniziare il trading ieri.

con monitoraggio sul sito web di Onyx Trade.

Come si fa a trovarlo lì? Non riesco a capirlo.

 

Tantrik, ho visto quel link qualche post fa, grazie.


Quindi è Miller, capisco, ma ancora nessun accordo.

In attesa.

 
Backspace >>:

Отвечу всем троим последним написавшим.

Демагогию разводите вы.

...

С уважением,

Backspace.

P.S.

И в отличии от вас господа, я не нуждаюсь в чужих наработках (судя по вашим Профилям вы очень далеки от самостоятельной работы).

Я же пишу свои индикаторы и советники сам.

И мне смешён чей-то комариный писк, или трёп чудака, на букву М.

Dai, Backspace, ti sei offeso.

È stato scritto per divertimento. Sto testando la macchina, non ho niente di meglio da fare... e solo la zanzara femmina punge davvero ;)
 
Oper >>:

Значит,там он-Миллер.Ясно.Но сделок пока нетути.

Già apparso.

Il deposito è passato da 3.000 rubli a 8.000.

 

Non importa quello che dici, il topicstarter è una testa enorme! L'unica cosa che ha dato è una ragione per pensare che l'attuale tendenza sui grafici non è affatto casuale e può essere colta/prevista. Quindi, sono tornato a prevedere la tendenza, anche se ho già pensato che i pip sono il top del commercio, dal momento che il prezzo è casuale :), l'unica cosa che ancora mi manca è la certezza che la tendenza non si invertirà in un'ora :)

Backspace come on già, ho appena, perché ho corso alla difesa del "Grailer" - perché egli agisce in contrasto con gli insegnamenti intelligenti di MM sulla previsione, ma egli raggiunge l'obiettivo.

 
IgorM >>:

что ни говори, но топикстартер - ГОЛОВА!

Puoi insegnarmi come cercare gli accordi dell'autore?
 
IgorM писал(а) >>

>> non importa quello che dici, il topicstarter è un GRANDE!

Probabilmente sta leggendo Euroflood! C'era un tatuaggio sugli ebrei, .....
 
Bicus >>:
Научите, как можно посмотреть сделки автора?
Ora non si può, ma prima lasciava la password del suo investimento sul thread di Alpari, si poteva entrare in MT4 e vedere i suoi trade, sia quelli che erano aperti che quelli che non lo erano. ora non ha lasciato il suo investimento, spero che lo farà :)
 

IgorM писал(а) >>
теперь уже ни как, а раньше он на ветке альпари оставлял свой инвест пасс, можно было ввести в МТ4 и видеть его сделки, и те которые были и те которые открыты. сейчас он не оствалял свой инвест, надеюсь, что оставит :)

da dove viene la foto, dalla scogliera? ;-)

Motivazione: