Esiste il Graal? - pagina 212

 
Interessante scambio di mani.
 
olyakish:

questo è un trade quando c'è un solo trade su una coppia di valute

ecco un grafico per lo stesso periodo di tempo quando non c'è limite per le azioni (0,1 lotto per ordine\segnale)

Anche con un tale carico sul deposito, il maggior prelievo nel 2008 è stato circa il 70% del capitale iniziale. (molto, naturalmente, in apparenza). ma questo è l'unico caso nella storia.

E questa è la demo attuale (per ora)


e la storia


Proprio qui le uscite non sono esattamente secondo il sistema e anche le entrate (hand trades).

Z non c'è nessuna regolazione.

Se guardiamo uno qualsiasi dei rapporti allegati possiamo vedere lo stop loss 500p e il profitto 1500p. Ci sono 7 rapporti per diverse coppie in allegato. Expert Advisor fa trading su di loro con le stesse impostazioni (non c'è questa informazione nel rapporto)

È bello, ma cosa c'è di vero? Mi piace di più il mestiere dell'autore...
 
JoeBlack:
È bello, ma cosa c'è di vero? Mi piace di più il trading dell'autore...
La storia e la scheda del commercio nella finestra "terminale" è il commercio reale (per ora demo, ma con questo MO il sistema non si preoccupa se è reale o demo....)
 
olyakish:

Poiché questo è l'argomento di grails.

Dopo molti anni di ricerca (dall'autunno 2002), mi sembra di aver trovato quello che cercavo.

Le risposte alle domande che sono sorte sono.

1. più della metà delle informazioni per crearlo sono su questo forum.

2. Non in vendita, non in regalo.


ZS. Come sarà un vero profitto (e lo sarà!) Ringrazierà coloro che hanno spinto questi pensieri. Mentre i loro nomi non saranno menzionati.




Non credevo che ci fosse giustizia in questo mondo. Non si può mettere un po' di denaro nel denaro del web! (GRAZIE in anticipo!)
 
olyakish:
La storia e la scheda del commercio nella finestra "terminale" è un commercio reale (demo ancora, ma con questo MO il sistema non si preoccupa se è un reale o demo....)

Posso farle una domanda?

Sto guardando la tua cronologia sull'Audusd e non capisco una cosa: hai avuto un'operazione di quasi 500 pip, ma il tuo profitto è stato di soli 83 dollari.

Come può essere?

 
Bicus:

Posso farle una domanda?

Sto guardando la tua cronologia sull'Audusd e non capisco una cosa: hai avuto un'operazione di quasi 500 pip, ma il tuo profitto è stato di soli 83 dollari.

Come può essere?

L'intero rapporto non quadra (ogni ordine, l'ho notato proprio ora). Se si carica il rapporto in Excel e si calcola la differenza tra il prezzo di apertura e di chiusura, il profitto totale per AUDUSD è di 16224,4 punti a quattro cifre, questo escludendo gli swap.

 
Bicus:

Posso farle una domanda?

Guardo la tua storia sull'Audusd e non capisco una cosa: hai avuto un'operazione di quasi 500 pip, ma il tuo profitto è stato di soli 83 dollari.

Come può essere?

Ho guardato attraverso il rapporto - questi punti di swap "mangiato", l'affare è stato sul mercato per quasi 7 mesi, e lo scambio di quelli brevi di questa coppia è -19,8.

Sarebbe più economico riaprire ogni notte vendendo le posizioni. Meglio perdere lo spread che un tale scambio.

PS La domanda a MQ è caduta da sola. Le mie scuse.

 

Ecco il Graal per voi

 

Fantastico.

Qual è l'idea principale?

 
qui idee forexsystems.ru/sovetniki/56486-sovetnik-burn.html
Motivazione: