Esiste il Graal? - pagina 199

 
IgorM:


ZS: Mi sto stancando di avere a che fare con scolari o adulti che incolpano tutti tranne se stessi


va tutto bene. È difficile solo per i primi 200 anni. Poi ci si abitua come tutti gli altri.
 
sllawa3:
Non mi sto lamentando del mio successo nel trading... Ma penso che il sistema di trading di CD dovrebbe essere trasparente e visibile a tutti, non basato sugli slogan propagandistici di CD e sulla totale segretezza della meccanica dai loro clienti...


su quale palma? Sperate di vedere il livello 3 del tumblr dei prezzi in borsa? il livello dove vengono memorizzati gli ordini di arresto dei clienti? e quali sono gli slogan? - comprare quando sale e vendere quando scende?

niente da discutere con te - non cerchi di capire il problema, dici solo che tutto è male e non ti va bene, successi

 
FAGOTT:

Grazie per avermi sostenuto sui contratti standard. Ora per quelli nel serbatoio - se una persona commercia futures o opzioni. Ha un conto bancario che è molto più grande di 62.000 sterline perché non gestisce un solo contratto e deve anche avere un capitale minimo di riserva nel suo conto per fornire la leva finanziaria, allora questa non è una persona normale o ordinaria.

Quindi lei nega completamente che sia possibile fare trading attraverso un broker?
 
Alligator:

Quindi lei nega completamente che il trading attraverso un broker sia possibile?

!!!!!!!!!!!!!!!! ho detto questo? !!!!
 

Oh, ed ecco un seguito: http://www.liveinternet.ru/users/1103290/post21084577/

Perché nessuno ha trovato il metodo di previsione del movimento dei prezzi, dato che ci sono molti partecipanti e tutti i partecipanti non mettono solo ordini nel mercato, probabilmente vogliono guadagnare su di voi? :)))))))))))))))

 

sul graal che stavo cercando di scoprire!!!!!

 
IgorM:


quale palma? Sperate di vedere il livello 3 della borsa? il livello in cui sono memorizzati gli ordini di arresto dei clienti? e quali slogan? - comprare quando sale e vendere quando scende?

È inutile discutere con te - tu stesso non cerchi di capire il problema, dici solo che tutto è male e non ti va bene, successi

una cosa elementare: basta chiamare il proprietario di questo forum methaquot ... vedere chi è il creatore di questo ufficio ... - alpari ... (più precisamente un fondatore) e fatevi delle domande - i cui interessi osserva piamente? Penso che il divieto è sicuro ... a meno che non si aggiunge un link a dove il server caratteristiche metatrader impostazioni ... (per garantire il divieto)
 
FAGOTT:

!!!!!!!!!!!!!!!! ho detto questo? !!!!

Allora chi o cosa vi impedisce di lavorare attraverso un broker come una normale persona media, guadagnando una vita comoda?
 
FAGOTT:

Per farla breve, non c'è nessun graal.

tanto meno il concetto di "tendenza".

Tutti i fan dell'AT devono fare qualcosa sulle definizioni chiave dell'AT

FAGOTT:

sul graal che stavo cercando di scoprire!!!!!

Se dite che non c'è niente, non avrete niente. :)))

E se pensate e controllate, troverete il graal.

 

l'analisi tecnica è così semplice che è sufficiente padroneggiare una formazione per ottenere guadagni stabili,

anche se rende il 50% dei commerci redditizi, sono stupito che non si può capire

Motivazione: