Esiste il Graal? - pagina 99

 
Tantrik >>:


Вопрос к знатокам как вы определяете, что тренд поменялся, что это не флет? и ещё один вопрос сколько потеря пп. на развороте цены?

Non guardo l'appartamento come un contesto, sono guidato da questa logica:

La tendenza rimane la stessa fino a prova contraria.

E come determino se la tendenza è cambiata, l'ho scritto a pagina 97. Con una foto. Questo, naturalmente, è solo un modo.

===

Infatti, è meglio che tu vada in questo thread. Altrimenti i titani battono qui - Dio non voglia che ti prendano sotto il braccio (o la gamba).

 

Capisco, grazie! Ora ho escluso anche il concetto di piatto! Non c'è un piano sui verbali, ci sono fermate di prezzo... Ci sono perdite su inversioni di 15-25pp. dove si mette uno stop... indica. DSMA e basta.

 
Così, sono tornato ai miei pensieri su antigraal: ho chiuso quasi tutti gli ordini, ero lungo in acquisto di USD/CAD oggi, accendo il computer la sera e ci ...... :), ma ero così dannatamente spaventato di comprare EUR/JPY senza alcuno stop - il risultato è che il mio conto demo è sceso quasi della metà, profitto -110 punti
Sono seduto qui a pensare: o non sono destinato a diventare un trader, o dovrei farlo viceversa :)))))))))))))))
Sono contento di avere abbastanza cervello per non sperimentare con soldi veri, ma ero già tentato :)))

L'Anti-Grial deve diventare! :)
 
IgorM >>:


антиграаль СУЩЕСТВУЕТ! :)


La realtà di avere un graal è la stessa dell'anti-graal
 
IgorM >>:
ну вот я и вернулся к рассуждениям об антиграале: сегодня выключил комп и закрыл почти все ордера, долго сегодня стоял в бай по USD/CAD, включаю вечером комп, а там такое ...... :), зато дернул меня черт оставить в бай EUR/JPY - да и еще без стопов, чтоб не сорвалось, итог - демосчет похудел почти наполовину, прибыль -110 пп
вот сижу и думаю: или не судьба стать трейдером или надо делать все наоборот :)))))))))))))))
радует, что хватает мозгов не ставить экспериментов над реальными деньгами, а ведь был уже соблазн :)))

антиграаль СУЩЕСТВУЕТ! :)

rispetto

 
Ilgraal nel trading è la disciplina di ferro. Ci sono sistemi con un payoff atteso positivo, ma i trader che sono in grado di seguire le regole del sistema
e di non rompere il MM in nessuna circostanza sono pochi e lontani tra loro. Questo è ciò per cui il mercato è progettato, questo è il motivo per cui vive...
 
Svinozavr писал(а) >>
Beh, guardate qui. Immagine M1 come ora. Non so affatto quando cambia la tendenza, determinata dagli indicatori qui sotto (canale asimmetrico - toccando il confine con il suo spostamento - interruttore; e stocastico asimmetrico - entrando nella zona PC/PP - interruttore; ce ne sono due, perché li sperimento)). Eseguo semplicemente le entrate e le uscite secondo le tattiche adottate per la tendenza in calo (in aumento) che è proprio ora, in questo particolare momento. E in qualsiasi momento, posso dire che cosa è un impulso di tendenza e che cosa è una correzione, e chiudere/aprire una posizione di conseguenza.


Questi indicatori sono liberamente disponibili?

 
OAE >>:
Грааль в трейдинге - железная дисциплина. Системы с положительным матожиданием есть....
Questa è una stronzata. Almeno datemene uno da controllare.
 
Sai,
vedo che il tema si anima quando qualcuno tira fuori il graal!
OAE Sono d'accordo in linea di principio, la disciplina è la chiave del successo in ogni caso, anche per prosciugare un conto demo utilizzando un sistema è un risultato, ma trovare un sistema è molto più difficile

Puoi dirmi se c'è un indicatore nella base che visualizza gli orari di apertura delle borse e il rilascio di notizie importanti?
 
sever29 >>:


эти индикаторы есть в свободном доступе?

La stocastica asimmetrica (versione semplificata) ha una base. La versione mostrata nell'immagine ha un lungo aumento %K aggiunto mentre il prezzo si allontana dal tipo di estremo cercato per questa barra %K con qualche piccolo passo. Io posso stenderlo. Rimuoverò solo gli input non necessari. Ne hai bisogno?

Il canale asimmetrico, d'altra parte, sarà. Forse uno di questi giorni.

Ma non si tratta degli indicatori utilizzati. Si tratta dell'approccio generale.

Motivazione: