Esiste il Graal? - pagina 65

 
goldtrader писал(а) >>

Offro consapevolmente, sapendo che c'è un 70-90% di probabilità che vengano prosciugati. La mia famiglia non si farà male, non sono le ultime due centinaia. :)
Scusa, non volevo offendere i TITANI. Se qualcuno rilancia, restituirò metà del profitto al TITAN che ha rilanciato. Abbastanza giusto. :)


Pigro per scavare nel ramo, ma FantasYGold ha detto che nella controversia può sollevare 100 a 10 000. Posso immaginare...

 
sever29 писал(а) >>


Pigro per scavare nel thread, ma FantasYGold ha detto che potrebbe aumentare da 100 a 10.000 in una discussione. Immagina che...


LeoV ha raccontato una bella barzelletta su questo. Riguardo a una prostituta e un nonno di 70 anni :)
.
Qualcosa a cui i titani stanno pensando...
 
sever29 >>:


поверте, психолгически легче потерять ету сотню, чем перед чесным народом ее слить.


Continuo a pensare che dovresti scambiare con i tuoi 100$, sarebbe la cosa giusta da fare sotto tutti i punti di vista, ma varrebbe la pena di premiare il vincitore, sono d'accordo!

SZS: Penso che 100$ non siano molti soldi, non si possono guadagnare nella vita reale, ma certamente non per spenderli in qualche acquisto
 
goldtrader писал(а) >>

Raccomando vivamente di correggere il paragrafo evidenziato delle regole. Questo permetterà di evitare possibili malintesi.
Conosco 2 o 3 società di intermediazione dove il consulente demo può raccogliere al giorno una quantità limitata solo dalla capacità del loro sistema di fatturazione.
È meglio registrare i conti in una stessa società di intermediazione, preferibilmente più o meno conosciuta.
Le condizioni devono essere il più possibile uguali.
.
Se non conoscessimo questo tipo di affari, competeremmo sui conti reali. È difficile immaginare TITANS su conti demo. :)
Lasciate che vi dia 100 sterline a testa per aprire conti in centesimi, e sarete adulti. (Se non hai soldi tuoi o hai paura di investire).
Avrete 10.000 conti. Per esempio in FX4U o in qualsiasi altro ufficio. Per 3 mesi, inseguire le monete non è serio in qualche modo. :)))


Se ho capito bene, ci sono già quattro concorrenti... >> 400 dollari necessari:)

 

Leggi sopra - il mio suggerimento è solo per i TITANI. :)
.
Devo essere stato off-topic - sembra che abbia messo in imbarazzo i partecipanti.
Scusate se c'è qualcosa di sbagliato... Posso riprendermelo. :(((

 
goldtrader >>:

Читайте выше - моё предложение только для ТИТАНОВ. :)


I titani stanno arrivando, venderete i vostri pantaloni.
 
Mischek писал(а) >>


Titani in arrivo, venderai i tuoi pantaloni.


Una cosa buona, l'estate sta arrivando :)))
 
Mischek >>:


Ща титанов налетит, последние трусы продашь


:)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
Quindi è qui che si trova il Graal!

Titani, datemi una previsione di 40 pips su qualsiasi coppia, la metterò su un conto demo durante la notte al mattino per controllarla
 
goldtrader >>:


.
Наверное не в тему я - сконфузил похоже участников.
Извините если что не так ... могу забрать предложение в зад. :(((


L'uomo dei graffiti si esaurirà in tre mesi, non ha senso dare nemmeno 1 sterlina.
Elena guadagnerà qualcosa, ma lei stessa ha i baffi e non li prenderà, anche solo come premio simbolico
 
goldtrader писал(а) >>

Leggi sopra - il mio suggerimento è solo per i TITANI. :)
.
Devo essere stato off-topic - sembra che abbia messo in imbarazzo i partecipanti.
Scusate se c'è qualcosa di sbagliato... Posso riprendermelo. :(((


:)) Va bene. E' solo... non è la scala giusta :))

Mancano 40 minuti alla fine. Il chiamante non ha ancora registrato un account nel monitor.
Motivazione: