Esiste il Graal? - pagina 61

 
FantasYGold писал(а) >>

Almeno ci sarà qualche utilità per la concorrenza. >> Vai così).


>> OK. Registrati nel forum. Vai al tuo profilo. Registra un account. Se vi imbarazza che le vostre password siano conosciute da me, posso mandarvi le mie, in un messaggio personale sul forum.
Ha senso fare una pagina di monitoraggio specifica per la "tazza"? Non ci vorrà molto. Ma poi dovrei rimuoverlo. Cosa ne pensate.

Sulla data di inizio della Coppa. Sono d'accordo... Ma lei ha dichiarato in un thread separato che sta chiamando tutti quelli che vogliono farlo. Sarà possibile per tutti registrarsi alla partenza? O dovranno raggiungerti? Chiarire.
 
 
Helen >>:


ОК. Регистрируйтесь на форуме. Заходите в свой профиль. Регистрируйте счёт. Если вас смущает, что ваши пароли будут мне известны, то я могу переслать вам свой, в личку на форуме.
Есть ли смысл делать страницу мониторинга специально для "кубка"? Это не займёт много времени. Однако затем придётся её удалить. Ваше мнение.

По срокам начала "кубка". Согласна... Но вы заявили в отдельной ветке, что вызываете всех желающих. Смогут ли именно все желающие зарегистрироваться к началу? Или им, желающим, догонять придётся? Уточните.

Non credo che nessuno di noi copierà gli scambi, quindi mi fido di te. Per quanto riguarda il monitoraggio, fate come volete. E i ritardatari possono ovviamente recuperare, ma i ritardatari di più di 6 giorni lavorativi non possono unirsi alla battaglia.

 
C-4 писал(а) >>


:))

 
Helen >>:


Смогут ли именно все желающие зарегистрироваться к началу? Или им, желающим, догонять придётся? Уточните.

Uppsssss......
Perché, posso farlo anch'io?

 
C-4 писал(а) >>


)))))))))
 
FantasYGold писал(а) >>

Non credo che nessuno di noi copierà gli scambi, quindi mi fido di te. Per quanto riguarda il monitoraggio, fate come volete. E i ritardatari naturalmente possono recuperare, ma con un ritardo di più di 6 giorni lavorativi non sono ammessi alla battaglia.


>> Copia questo. Registrazione nel monitor demo esistente. Faccio una nota ai conti dei partecipanti.

Ok:
- inizio - 21 aprile alle 0:00 ora di Mosca.
- Fine - 21 luglio alle 0:00 ora di Mosca.
- Qualsiasi società di intermediazione
- deposito $10.000,0
- monitoraggio
È auspicabile avere il vostro accordo per pubblicare la dichiarazione. Almeno dopo il traguardo. Penso che molte persone saranno interessate ad esso.
 
Helen >>:


Принято. Регистрируемся в существующем демомониторинге. На счета участников делаю пометку.

Итак:
- старт - 21 апреля в 0:00 мск.
- финиш - 21 июля в 0:00 мск.
- ДЦ любой
- депозит 10 000,0 долларов
- мониторинг
Желательно ваше согласие на публикацию стейтмента. Хотя бы после окончания. Думается, что многим будет интересно.

Alla fine di ogni settimana metti uno stato

 
FantasYGold писал(а) >>

Alla fine di ogni settimana metti uno stato


Copia.
 
Sì, è uno stead dettagliato, non una foto. Una volta alla settimana, in modo che gli altri non perdano interesse.
Il drawdown del capitale non sarà visibile nell'immagine, ma lo sarà nel rapporto. Questo è importante.
Motivazione: