Esiste il Graal? - pagina 56

 
Helen >>:


Пропустила что-то. Видимо вызовы надо бросать...
Бросаете, видимо, всё же вы... И весьма самонадеянно. Разве нет? Принимаю вызов. Бес с ним, пусть будет демо. Срок - год. Размер депозита 10 000,0 баков. Два варианта: здесь публикуются пароли или помещаются в мониторинг (естественно, в мой - хоть какой-то навар с этой... акции). В день и час принудительно закрываются все сделки. Закрывает рефери... Хотя, полагаю, "кубок вызова" завершится сам собой... Без рефери.
Интересно, во что это выльется, в рекламу или антирекламу...
Уточняйте условия.

Non ho il tempo di seguirlo per un anno, sono pronto anche per un giorno, una settimana, un mese al massimo. Chi farà più %. E perché chiudere gli scambi ogni giorno? Non ho il tempo di fare il pipistrello e stare seduto al monitor tutto il giorno. Sto facendo un grosso affare. Dirò una cosa. Non importa cosa scambiamo e come lo scambiamo. È tutta una questione di tempismo e di profitto.

 
Oppure facciamo così. Deposita 100 dollari e vedi chi riesce a raccogliere 10.000 dollari più velocemente.
 
FantasYGold >>:
Или же сделаем так. Депозит 100$ и кто быстрее поднимет до 10000$.

Cicavo...

Poi si deve andare al buio. Si inizia con una demo nella stessa società di intermediazione. Il numero di conto sarà annunciato, ma la password di investimento sarà data solo al traguardo.

****

Qualcuno ci arriverà per primo.

Il server MegaQuotes può essere utilizzato.

----

O su MT5 per esempio. ;)

 
Richie >>:

Почти любая ветка заканчивается конфликтом. Вот она, психология слива :)

С большим трудом себе могу представить драку двух-трёх профессиональных трейдеров :)

non ci crederesti - nella seconda metà degli anni novanta, se entravi in un bar di Wall Street alle 5 o 6 del pomeriggio e dicevi che eri un day trader, venivi bersagliato di tazze
allora era appena iniziato e i daytraders nati in casa stavano davvero prendendo una parte dei profitti dal "pavimento".
e tu dici che non combattono - tutti combattono per i loro soldi

 
FantasYGold писал(а) >>

Non ho il tempo di seguirlo per un anno, sono pronto anche per un giorno, una settimana, un mese al massimo. Chi fa più %. E perché chiudere gli scambi ogni giorno? Non ho il tempo di fare il pifferaio e stare seduto al monitor tutto il giorno. Sto facendo un grosso affare. Dirò una cosa. Non importa cosa scambiamo e come lo scambiamo. L'importante è il tempo e il profitto.


Faccio una correzione: "Il giorno e l'ora della finale, tutti i commerci sono forzatamente chiusi".

Vedete... Se dici di essere un trader, perché improvvisamente sei confuso sui tempi? Che differenza fa per voi se scambiate una demo all'anno o dodici ogni mese nel corso di un anno...? Ci sono davvero sei di loro nei piombini? Non ci credo... Beh, o non vuole crederci. Sono sicuro che non hai un solo account con una buona e lunga storia. Beh, così sia. Abbasso il limite di tempo a sei mesi. Al di sotto di questo, non è abbastanza buono per un trader.

 
Posso piazzare le mie scommesse?
Scommetto su Helen, le sue statistiche sono molto più impressionanti di quelle della pagina precedente :)
 
RomanS писал(а) >>
Posso piazzare le mie scommesse?
Scommetto su Helen, le sue statistiche sono molto più impressionanti di quelle della pagina precedente :)


Sono sul cavallo scuro: FantasYGold.

 
Te l'ho detto - un combattente competitivo.
Non vedo il senso di una tale competizione senza tener conto dei fattori di qualità della strategia. Per i DC questi giochi sono interessanti perché attirano ulteriori clienti.
Fantasy, diverse persone hanno già ammesso che le tue voci sono abbastanza accurate. Ma è rovinato dalla MM di bassa qualità e dalla mancanza di fermate.
Tuttavia, questo sistema ha il diritto di vivere, se ricordiamo a quale tasso si è in grado di recuperare perdite potenzialmente grandi.
 
Mathemat >>:
Я ж говорил - конкурсный боец.
... Для ДЦ такие игрульки интересны, т.к. привлекают дополнительных клиентов.

Ecco perché ho suggerito MT5.

Popolarizzazione e familiarizzazione per molti.

;)

 
Mathemat писал(а) >>
Te l'ho detto - un combattente competitivo.
Non vedo il senso di una tale competizione senza tener conto dei fattori di qualità della strategia. Per i DC questi giochi sono interessanti perché attirano ulteriori clienti.
Fantasy, diverse persone hanno già ammesso che le tue voci sono abbastanza accurate. Il tutto è rovinato da MM senza talento.
Tuttavia, questo sistema ha il diritto di vivere, se ricordiamo a quale tasso è possibile recuperare perdite potenzialmente grandi.


Alexei... Con tutto il rispetto... Forse non stai vedendo il punto principale. Le voci lì... non sono tanto casuali... ma corrispondono solo e precisamente al movimento attuale su certe coppie. Se la natura del movimento di una coppia cambia - duro meno. Trading ordinario ed elementare sulle abitudini di mercato per un breve periodo di tempo.

Motivazione: