Esiste il Graal? - pagina 211

 
olyakish:

Poiché questo è l'argomento di grails.

Dopo molti anni di ricerca (dall'autunno 2002), mi sembra di aver trovato quello che cercavo.

Le risposte alle domande che sono sorte sono.

1. più della metà delle informazioni per crearlo sono su questo forum.

2. Non in vendita, non in regalo.


ZS. Come sarà un vero profitto (e lo sarà!) Ringrazierà coloro che hanno spinto questi pensieri. Mentre i loro nomi non saranno menzionati.



Sono sulla lista? (Sicuramente da qualche parte, qualcosa da dire).

P.S. In tutta serietà, cosa c'è in un guscio di noce?

 
olyakish:

Poiché questo è l'argomento di grails.

Dopo molti anni di ricerca (dall'autunno 2002), mi sembra di aver trovato quello che cercavo.

Le risposte alle domande che sono sorte sono.

1. più della metà delle informazioni per crearlo sono su questo forum.

2. Non in vendita, non in regalo.


ZS. Come sarà un vero profitto (e lo sarà!) Ringrazierà coloro che hanno spinto questi pensieri. Mentre i loro nomi non saranno menzionati.



non dirmi che l'autore del topic ti ha aiutato)) mi impicco:)
 
sever30:

sono sulla lista? (deve aver detto qualcosa da qualche parte).

P.S. In tutta serietà, cosa c'è in un guscio di noce?

1. No

2. teoria economica. (esattamente due parole!).

JoeBlack:
non dirmi che l'autore del topic ti ha aiutato)) mi impicco:)

No.

Ce ne sono solo due di questo forum.

ZS. Il mio primo post in questo thread è del tipo "chi cerca trova, io ho trovato".
 
olyakish:

1. No

2. teoria economica. (esattamente due parole!).

2. divergenza/divergenza o spostamenti/divergenze
 
olyakish:

1. No

2. teoria economica. (esattamente due parole!).

No.

Ce ne sono solo due di questo forum.

ZS. Il mio primo post in questo thread è del tipo "chi cerca trova, io ho trovato".
Non mi interessa il tuo TS...voglio una strategia per l'autore di questo thread, come minimo...parla con lui
 
olyakish:

Poiché questo è l'argomento di grails.

Dopo molti anni di ricerca (dall'autunno 2002), mi sembra di aver trovato quello che cercavo.

Le risposte alle domande che sono sorte sono.

1. più della metà delle informazioni per crearlo sono su questo forum.

2. Non in vendita, non in regalo.


ZS. Come sarà un vero profitto (e lo sarà!) Ringrazierà coloro che hanno spinto questi pensieri. Mentre i loro nomi non saranno menzionati. È noto da tempo che per la validità statistica bisogna avere almeno 1000 transazioni.



Ci sono pochissimi scambi nei vostri rapporti per trarre conclusioni di vasta portata. Con così tanti scambi, posso arrivare a più di una dozzina di strategie con prestazioni migliori. Si sa che bisogna avere almeno 1000 scambi per essere statisticamente affidabili.
 
khorosh:
Pochissimi scambi nei vostri rapporti per trarre conclusioni di vasta portata. Con così tanti scambi posso inserire più di una dozzina di strategie con prestazioni migliori. Si sa che bisogna avere almeno 1000 scambi per essere statisticamente affidabili.

Questo è un trade quando c'è un solo trade su una coppia di valute

ecco il grafico dello stesso periodo senza limiti per lo scaling in (0,1 lotto per ogni ordine/segnale)

Anche con un tale carico sul deposito, il maggior prelievo nel 2008 è stato circa il 70% del capitale iniziale. (molto, naturalmente, in apparenza). ma questo è l'unico caso nella storia.

E questa è la demo attuale (per ora)


e la storia


Proprio qui le uscite non sono esattamente secondo il sistema e anche le entrate (hand trades).

Zy non c'è nessun tipo di adattamento.

Se guardiamo uno qualsiasi dei rapporti allegati possiamo vedere lo stop loss 500p e il profitto 1500p. Ci sono 7 rapporti per diverse coppie allegate. Expert Advisor fa trading su di loro con le stesse impostazioni (non c'è questa informazione nel rapporto)

 
olyakish:

.....


C'è anche un rapporto/dichiarazione flaccido del demo?

Z.U. Ne dubito) Ho guardato le statistiche, ancora diari, 90 scambi in 10 anni. Non sarebbe noioso commerciare in questo modo?)

Per quanto riguarda la demo, è fantastica, molto buona. Congratulazioni.

 
Figar0:

C'è anche un rapporto/dichiarazione flaccido del demo disponibile?

Pubblicato sopra.

>Ho guardato le statistiche, i diari di nuovo, 90 scambi in 10 anni. Non sarebbe noioso commerciare in questo modo?)

Ecco un grafico di oltre 1000 scambi in 10 anni... Anche il post sopra.

 
olyakish:

ecco un grafico di oltre 1.000 transazioni in 10 anni... anche il post sopra.


Beh, le azioni non sono scambi. Gli scambi che puoi vedere sono gli stessi, solo l'entrata è un po' spalmata. Non ho il temperamento per fare questo tipo di trading)

No, è ancora molto buono. Niente di cui lamentarsi, e non lo farò.

Motivazione: